, GTO Live Action progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 22/5/2007, 18:02




image

GTO, l'anime, come tutti sapete è stata una serie di successo anche in Italia. Ma la prima trasposizione del manga fu proprio questo Live Action drama version (Dorama), un vero e proprio telefilm. Per dare un'idea del successo di questa versione live-action, basta dire che la puntata finale è la trasmissione più seguita nella storia della Tv giapponese!
La serie che vi stiamo proponendo si articolerà in 12 Episodi. Il primo da un'ora, i rimanenti da 45 minuti.
La serie Live si differenzia parecchio dalla serie animata e di fatto ha vita propria.
Possiamo annunciare solo una particolarità: nella serie 'Live' la gestione del rapporto Onizuka/Fuyutsuki è alquanto diversa. Infatti il nostro Eikichi sarà molto più coinvolto e Fuyutsuki, come personaggio, avrà una rilevanza maggiore regalando a tutta la serie anche una trama 'rosa' molto gradevole.
Questa iniziativa è una scommessa ma anche un'iniziativa pionieristica in Italia. Come ben capite, la sottotitolatura di un intero Dorama non era mai stata proposta, ma la qualità straordinaria di quest'opera ci ha spinti a provare.
Se si riscuoterà il successo che auspichiamo, procederemo alla lavorazione di due sequel, il Drama Special e il Movie, nonchè di nuovi Dorama.
Fonte: ptpfansub
 
Top
ilMonko
view post Posted on 2/6/2007, 15:54




uhm da come ho appreso son fermi da mesi all'episodio 8 credo causa "problemi tecnici". Ho visto anke il The Movie ovviamente subbato carino ma preferisco il live action :P
Cmq per ki volesse cmq vedersele tutte e 12 le puntate del Live Action le ultime 4 le può trovare subbate in English sui vari p2p :ciao:
 
Top
view post Posted on 3/6/2007, 12:24
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Io è già da una settimana che lo sto scaricando, ma ancora non è arrivato neanche a metà____ non vedo l'ora di guardarlo però ^______^
 
Top
ilMonko
view post Posted on 5/6/2007, 00:27




naruto fammi sapere una volta visto ke ne pensi sono curioso :hmm:
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 13:32
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


ok, appena le scarico ti dico che ne penso. Secondo bit torrent che mi scarica lentissimo, dovrebbe finire tra 41 giorni........ ahahaha :lool:

 
Top
Akien
view post Posted on 5/6/2007, 14:06




io l'ho iniziato a scaricare stamattina e ha finito di scaricare ora :fiu:

mIRC ti amo :wub: :xd:

vista la prima puntata.. davvero divertente °° .. quasi quanto la serie animata... :blink:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 5/6/2007, 14:34




skusa akien quante ne hai trovate di puntate? :hmm: io ne ho solo 8 su 12 quelli subbati da ptp gl'altri 4 li ho in inglese li voglio in italiano :cry:
 
Top
Akien
view post Posted on 5/6/2007, 16:17




8 ovviamente xDDDD

cmq tranquillo so per certo che i dvd "scomparsi" con le ultime puntate sono stati ritrovati :P e che ben presto saranno disponibile anche le ultime puntate ;)
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 17:58
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


CITAZIONE
io l'ho iniziato a scaricare stamattina e ha finito di scaricare ora

mIRC ti amo

mIRC???? che cos'è??? è un buon programma?? Se è molto veloce me lo scarico
 
Top
Akien
view post Posted on 5/6/2007, 18:06




sisi è un buonissimo programma.. ha di parte velocità, affidabilità e si trova tutto il materiale subbato .. e anche qualcosina nn subbato :fiu:

il problema è che è complicatissimo xDDDDD nn sai quanto ci ho messo a imparare a usarlo ... e ci deve essere una persona vicino a te per spiegartelo sennò impari a pasqua xD

si fonda sul linguaggio MsDOS e ha comandi vari per scaricare ecc..

cmq siamo OT :goccia:
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 18:16
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Il linguaggio MsDOS, o my god!
Cmq, non vedo l'ora di vedere questo Dorama. farà spaccare dalle risate come l'anime????
 
Top
ilMonko
view post Posted on 6/6/2007, 00:39




eeeh nn ho resistito e mi son visto le ultime puntate del live action subbate in inglese(tanto si capisce) keeee belloooo
addirittura "L'episodio finale della serie live action ricevette uno share del 35.7%, e in seguito, durante la pubblicità Tokypop, lo reputò il più seguito programma TV in Giappone di sempre".(ahahah ho fatto copia incolla)
mi sono quasi commosso alla fine :cry2:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 2/7/2007, 14:00




è uscita la 9 olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:yuppy: :yuppy: :yuppy:
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 2/7/2007, 14:10




ma non doveva essere biondo Onizuka :huh:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 2/7/2007, 14:19




CITAZIONE (Kaito Kuroba @ 2/7/2007, 15:10)
ma non doveva essere biondo Onizuka :huh:

:hmm: si ma sono solo dettagli :lool: :lool: :lool:
fidati è da vedere ^^
 
Top
42 replies since 22/5/2007, 18:02   1239 views
  Share