, Nana Live Action Movie progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 22/5/2007, 18:35




image

Trama :
Nana Komatsu e Nana Osaki stanno partendo per Tokyo per ritrovare le fila delle proprie vite: la prima è una tipa un po’ svampita e combina sempre casini, la seconda è una cantante punk, ma nonostante le diversità, il destino le unirà indissolubilmente…
Una storia a tratti romantica ma per altri versi molto cruda e reale racconterà le loro vicissitudini nel periodo più critico della loro vita - il passaggio verso l’età adulta - e gli amori, le delusioni, lo scontro con la dura realtà che le due protagoniste dovranno affrontare.
Fonte: animephobia.bizarre-host.com
 
Top
Dylan73
view post Posted on 23/5/2007, 21:14




Questo me lo devo proprio scaricare ^_^ ogni tanto vedo la serie animata su mtv :)
 
Top
*°*Aya°*°
view post Posted on 23/5/2007, 21:17




E' bellissimo!!Peccato sia troppo rapido negli eventi perdendo un pò quei particolari che rendono quest'opera speciale!
 
Top
Akien
view post Posted on 24/5/2007, 08:32




per chi sta ancora seguendo l'anime su Mtv (nn so se è finito.. perchè al momento nn sto seguendo Mtv :xd: ) lo sconsiglio vivamente perchè spoilera di brutto :o:

Per chi nn ha intenzione di vedere la serie animata.. lo consiglio ^^ ne vale la pena :D

e le protagoniste sono stupende :wub:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 4/6/2007, 19:57




Ecco, allora aspetto a scaricarlo, che leggo anche il manga e non voglio rovinarmi totalmente la sorpresa :o:
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 08:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


nana è una storia lunga ma secondo me faranno latri movie...
 
Web  Top
Asia
view post Posted on 24/9/2007, 11:58




qualcuno sa cosa è successo al sito di animephobia?
 
Top
view post Posted on 25/9/2007, 22:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


nn lo conosco mi disp...
 
Web  Top
Ai_Ste
view post Posted on 25/11/2007, 10:59




Sto seguendo il manga, ed oltre che essere fra i miei preferiti anche perchè la Yazawa é una delle mie autrici preferite....ammetto che l'anime mi ha un po deluso, però in effetti ho visto diversi spoiler di questo Movie e non mi sembra niente male ma non so se lo scaricherò prima che il manga finisca, SE finisce.... :faint:
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 11:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


sinceramente l'anime è identico al manga nn mi pare ci siano differenze cm mai nn ti piace molto?
 
Web  Top
Ai_Ste
view post Posted on 25/11/2007, 11:40




non saprei, a me sembra che manchi un po lo spirito del fumetto, mi sembra più pesante rispetto il manga, quasi sempre un cartone tratto da un fumetto non eguaglia lo stesso, solo che Nana mi piace così tanto come Manga che l'anime non lo riesco proprio a guardare, non so, non mi appassiona!? :goccia:
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 11:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


capisco...io l'ho letto fino al 18 e poi l'ho venduto quindi nn posso vedere le diff ^^
 
Web  Top
Ai_Ste
view post Posted on 25/11/2007, 12:16




Come mai l'hai venduto?? non ti piaceva?? cmq in effetti mi sa che arriverò a 80 anni prima di leggere come finisce..^^''
 
Top
view post Posted on 25/11/2007, 18:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,077
Location:
Sicilia

Status:


80? hihihi
sinceramente l'ho venduto perchè la storia era diventata molto lunga e l'attesa pure anke se mi piaceva...la lettura però era piuttosto pesante cmq mi vedo l'aniem quindi ... ^^
 
Web  Top
francesal96
view post Posted on 28/3/2008, 12:14




Ciao ragazzi io ho tutti gli ep di nana e tutto il manga io sn una fan sfegatata !! nana è il più bel menga della terra!!! in più ho il sito ufficiale!!! è super fantastico!!

l'anime e il film attualmente in IT. comunuqe il film si vende nelle migliori fumetterie e anche l'anime si può guardare anche su mtv .
io ho tutte le puntate e vi posso garantire che è fantastico.
il manga ha superato il numero 72 pensate un po' io c'è gli ho!!!

ps: avete il sito orginile di nana?

non potete aver venduto un manga eccezzionale come quello dell'yazawa io sn arrivata al numero 80 pensate un po' !!!! anche se c'è stato un periodo di attesa interminabile!

nota del mod: è vietato parlare di scaricare qualcosa cosa di cui sono stati acquistati i diritti in Italia


Edited by Rosielle88 - 28/3/2008, 22:23
 
Top
20 replies since 22/5/2007, 18:35   662 views
  Share