, Hanayaori Dango progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
*°*Aya°*°
view post Posted on 23/5/2007, 21:10




Hana yori dango...bellissimo drama l'ho guradato in soli due giorni le trama è quella tipica del manga e dell'anime , ma finisce moooolto meglio e poi alterna grosse risate a momenti di dolcezza. Vedetevelo!!!!!
Jun Matsumoto e Mao Inoue sono gli attori di questo fantastico drama!
 
Top
Asia
view post Posted on 24/5/2007, 19:05




uh! dove lo si può scaricare? ^_^
 
Top
*°*Aya°*°
view post Posted on 24/5/2007, 21:48




Mamma mia!Non sono più riuscita a trovare il sito da dove avevo scaricato la prima serie :blink: eppure ero convinta di aver inserito il sito tra i preferiti...!!!Ad ogni modo, girando e rigirando ho reccuperato i link!!!Questa è la prima , la seconda l'ho scaricata tramite torrent!La serie è subbata in inglese...
QUI i sottotitoli in italiano solo dei primi due episodi purtroppo...
Successivamente se la trovo in internet inserisco la seonda serie altrimenti la uppo...la mia è di una qualità fantastica!
 
Top
Asia
view post Posted on 24/5/2007, 22:17




ma grazieeeeeeeee *____________*
ho letto adesso in tag e non ho resistito a dare un'occhiatina!!!
però è sub in inglese :testa: :cry2: e chi ci capisce qualcosa?
 
Top
*°*Aya°*°
view post Posted on 24/5/2007, 22:58




Lo so ^^!Purtroppo gruppi italiani ne esistono solo 3!Se capisci meglio il francese te le trovo...mi pare di averle viste!!!Cmq è un inglese facile, molto parlato!
 
Top
Asia
view post Posted on 25/5/2007, 10:04




nono!!! in francese è ancora peggio :testa: :testa:
:noo:
 
Top
Nina83
view post Posted on 28/5/2007, 20:46




però mi ha incuriosito questo dorama...se è come il manga, sarà uno dei miei preferiti! :D
 
Top
lexym83
view post Posted on 30/5/2007, 16:36




il gruppo TNT (link nella home tra i fansub affiliati) sta traducendo questo dorama!
su 9 sono stati rilasciati i primi 3 episodi :)
 
Top
Asia
view post Posted on 30/5/2007, 17:12




wow! allora si scaricaaaaaa!! :woot: :yuppy:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 4/6/2007, 18:05




sììì! *_*
Almeno i primi 3 episodi :cow:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 9/11/2007, 22:02




Vi informo che i subs in italiano sono disponibili per tutti e 9 gli episodi :cow:
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/3/2008, 19:33




bhè che dire!se lo consiglio io dovete vederlo per forza!! XD

E' un drama bellissimo il primo che ho visto e devo dire che prima avevo dei pregiudizi assurdi sugli attori giapponesi!

Mi ha convinto una mia amica di uni! (dovrò eregergli una statua un giorno di questi!)*me riflette*ihihihihh

comunque..quasi tutte si innamorano prima di Rui e poi di Tsukasa..devo dire che qui Oguri Shun (Rui) è davvero dolcissimo!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 26/3/2008, 20:34




Intendi che leggendo il manga si ha la tendenza a preferire Rui? Io ho visto solo il drama e devo dire che Tsukasa è adorabile, Rui non lo sopporto... :prr:

Il seguito l'hai visto?
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 26/3/2008, 20:40




sisi tutto! :)

Ma nuuuuu Rui è così carino e poi mi dà quel senso di tenerezza..
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 26/3/2008, 20:59




La seconda serie non riesco a decidermi a vederla... mi ispira poco, ma non so perchè... @_@

Massì, diciamo che Rui mi stava sulle scatole soprattutto all'inizio, alla fine diventa (quasi) simpatico. :lool:
 
Top
17 replies since 23/5/2007, 21:10   703 views
  Share