, Ristorante giapponese

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 8/6/2007, 11:01




Ci siete mai stati?
vi piace?

io ci sono stata un paio di mesi fa ^^
non avevo mai assaggiato nulla prima di quel momento :)
Prendetemi x fuori di testa ma quando sono entrata nel ristorante ero addirittura emozionata!

Era bellissimo vedere quei piatti tutti così belli e ben curati, quasi dispiaceva mangiarli talmente erano ben fatti :lool:

E voi? ci siete mai stati?
Cosa avete mangiato? piatto preferito?

 
Top
Asia
view post Posted on 8/6/2007, 11:58




mai mangiato in un risporante giappo!
c'è da dire che io sul cibo sono molto nazionalista :P in messico ho sofferto come un turca XD però vorrei davvero provarne uno qualche giorno di questi! se riesco a convincere i miei amici un salto ce lo faccio volentieri!
non sarà mica come quelle schifezze dei ristoranti cinesi vero? :lool:
 
Top
Asia
view post Posted on 9/6/2007, 09:25




QUI' potete trovare tantissime ricette culinarie, fateci un salto se amate sperimentare nuovi sapori!
 
Top
Akien
view post Posted on 9/6/2007, 09:43




cmq la cucina giapponese e quella cinese sono molto differenti.. pur partendo dalle stesse tradizioni o_O

devo dire che il cibo cinese mi fa schifo xDD mentre quello giapponese diciamo che lo apprezzo ^^..
amo la cucina italiana... e nn si sarà nessuna cucina a farmi cambiare idea.. fortunatamente sono nato nella nazione con la migliore cucina xD

carino il sito °_°

Edited by Akien - 9/6/2007, 10:52
 
Top
Asia
view post Posted on 9/6/2007, 09:51




CITAZIONE
amo la cucina italiana... e nn si sarà nessuna cucina a farmi cambiare idea.. fortunatamente sono nata nella nazione con la migliore cucina xD

condivido al 100% :D
si il sito è stracarico di materiale!!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 11/6/2007, 17:44




azz prima o poi ci andrò, nella mia città ce n'è proprio uno così potrò dare un parere tecnico. Ki c'è stato mi ha detto ke sono molto costosi i ristoranti giappo... :hmm:
 
Top
fadom1
view post Posted on 25/6/2007, 10:24




Sono pienamente in accordo con voi sulla cucina italiana! Ma la cucina jappo è veramente buona! io la adoro! Evviva il Sushi!! (mi viene fame solo a pensarci!!)
 
Top
Gem88
view post Posted on 25/6/2007, 12:40




A me non piace la cucina giappa... l'idea di mangiare pesce crudo (anche se il sushi in giappone nn è sinonimo di pesce crudo) mi fa rabbrividire! L'unica cosa che potrei assaggiare forse è il ramen XD
 
Top
fadom1
view post Posted on 25/6/2007, 16:04




Ma no! Dai! bisogna provare tutto nella vita...o quasi!
 
Top
karonthe
view post Posted on 25/6/2007, 21:22




giapponese nò,chinese sì

involtini primavera e cose leggere e sottili dove ci metti sopra la salsa di pomodoro

spaghetti di soia

maiale in agrodolce

gelato fritto

pagato 7 euro :lool:

ti riempie una cifra
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 25/6/2007, 21:25




CITAZIONE (karonthe @ 25/6/2007, 22:22)
gelato fritto

:blink: Voglio provarlo!

(forse :unsure: )
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 25/6/2007, 21:46




io non ci andrò mai + ad un ristorante cinese :sick:
non fa per il mio stomaco

Giapponese? :busta:
 
Top
Gem88
view post Posted on 25/6/2007, 22:14




Waaaaa il gelato fritto non mi piace! è pesantissimo!!! Al cinese mi piace il riso alla cantonese e il pollo alla mandorle (e visto ke a me non piace molto la carne è quanto dire!) le nuvole di gamberi che sembrano patatine son buoneeeee! ma la salsina non è di pomodoro... credo...
 
Top
fadom1
view post Posted on 25/6/2007, 22:16




I gusti sono gusti...però la cucina cinese e sopravvivenza e non arte! E poi pardon, ma io non mi fido molto ad andare in un posto dove un piatto a base di spezzatino di maiale costa meno del solo spezzatino al supermercato!! (sarà poi maile, oddio puffì, puffi !! NNNOOOOOO!!!!)
 
Top
karonthe
view post Posted on 26/6/2007, 21:00




al chinese non prendete i gamberi,costano un occhio della testa :faint:
 
Top
72 replies since 8/6/2007, 11:01   886 views
  Share