, Episodio 17

« Older   Newer »
  Share  
Delicious
view post Posted on 14/6/2007, 07:22




Ieri sera alle 19.37 è uscito l'episodio 17...Non vedo l'ora di scaricarlo!!!

:clap2:
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/6/2007, 08:56




Scaricato ieri sera e appena finito di vederlo! Harima e Tenma sn sempre più divertenti! ihihihihihiihih :ride: :ride: :ride:
 
Top
Asia
view post Posted on 14/6/2007, 09:59




mi ci vuole ancora un po' per finire il download
speriamo che succeda qualcosa tra Eri e Harima! :wub:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 14/6/2007, 10:10




metti il riassunto gem!^^
 
Top
Gem88
view post Posted on 14/6/2007, 10:18




oki^^ Lo metto spoiler!

SPOILER (click to view)
Avevamo lasciato Eri ed Harima sulla moto ke fuggivano dal maggiordomo di casa Sawachika... I due ragazzi sfrecciano senza una meta, quando all'improvviso vedono Tenma in una macchina! Era stata scambiata per Eri da Masaru così la stava portando a casa per farle conoscere il futuro sposo! Ovviamente Harima appena la vede le corre incontro, ma sfortunatamente bucano e sn costretti a fermarsi in un tempio! Qui Eri mette a nudo il proprio cuore (credendo sempre di parlare cn un operaio) e kiede ad Harima di accompagnarla a casa e di aiutarla a rifiutare il matrimonio! Giunti a casa, Harima fa finta di essere lo sposo e va incontro a Tenma ke finge di essere Eri comportandosi in maniera disgustosa per convincere il "promesso sposo" a rinunciare alla sua mano... Troppo divertente!!! XD
 
Top
pen²
view post Posted on 14/6/2007, 11:23




madonna ho appena visto sto episodio..........troppo bellooooooo....sta puntata ha fatto sperare fino all'ultimo in un lieto fine tra harima e eri.......


hanno anke cambiato la sigla finale...però sinceramente mi piaceva di + quella di prima
 
Top
ilMonko
view post Posted on 14/6/2007, 12:06




ecco nn volevo rovinarmi la sorpresa forse ho sbagliato a leggere qui :cry2: :cry2: :no:
 
Top
pen²
view post Posted on 14/6/2007, 12:09




beh ma questo post nn è fatto apposta x commentare la puntata? o sbaglio? ^^''

 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 14/6/2007, 12:56




ottimo lavoro gem!^^
monko...sei poco furbo! -_- XD

bellissima puntata si...però io volevo vedere ima e asou :cry:

la sigla finale mi piace abbastanza...che strano che l'abbiano cambiata...o no?
 
Top
pen²
view post Posted on 14/6/2007, 13:41




già...però è un classico degli anime giapponesi ke a metà serie se gli gira cambiano sigla...vedi inuyasha ke nelle varie serie, a metà della serie cambia sempre sigla finale e avolte anke iniziale
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 14/6/2007, 15:11




che peccato la storia tra Eri e Harima non sembra che comincera mai T.T

SPOILER (click to view)
sono cosi carini vischini vischine nella coperta
 
Top
pen²
view post Posted on 14/6/2007, 15:18




mah secondo me dopo questo episodio qualcosa si svilupperà sicuro......
 
Top
Asia
view post Posted on 14/6/2007, 16:40




senza dubbio questo episodio è bellissimo ma devoo dire che un po' mi ha deluso. io mi aspettavo qualcosa in più fra harima ed eri invece lei non l'ha riconosciuto :cry2:
spero davvero che gli ideatori dell'anime non vogliano lasciare in sospeso le varie storie d'amore per evidenziare il lato comico...sarebbe una grande delusione :(
ho sempre adorato school perché c'era quel mix magico fra comico e sentimentale e ci rimarrei davvero male se l'uno prevaricasse sull'altro!
comunque...abbiamo ancora mezza stagione davanti: speriamo bene!
io adoro la nuova siglaaaaaaaaaaaaaa :wub: anche le immagini sono spassosissime! :love:

Edited by Asia - 26/2/2008, 18:38
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 14/6/2007, 17:00




ma secondo me eri alla fine lo ha riconosciuto!altrimenti gli avrebbe chiesto cosa ci faceva li!...credo...
 
Top
59 replies since 14/6/2007, 07:22   430 views
  Share