, Qual è film più brutto che avete visto?

« Older   Newer »
  Share  
Killer Instinct
view post Posted on 18/6/2007, 15:55




Come c'è il topic dei film preferiti...mi sembrava giusto(e anche utile) aprire anche quello di
quelli orrendi.

Tra i vari film ke ho visto, i 3 peggiori sono stati:
1)talos - l'ombra del faraone(per chi volesse farsi due risate, basta leggere i commenti su filmup)
2)the punisher, per chi fosse interessato ho lasciato una mia opinione nel topic dei film preferiti...
3)uhm...ci penso su un attimo e ve lo faccio sapere, ora non me ne vengono in mente altri.

Edited by Killer Instinct - 18/6/2007, 17:13
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/6/2007, 16:07




mmm...al momento mi viene in mente solo house if max...

ah si!anche "non aprite quella porta"...

due film che mi hanno guastato la serata!
 
Top
Asia
view post Posted on 18/6/2007, 16:21




allora allora!

1 Irreversible (il film più schifoso mai stato girato)
2 U turn . inversione di marcia (davvero terrificante :xd:)
3 Quarant'anni vergine
4 Hannibal

Ne avrei in mente tanti altri ma al momento non mi vengono i titoli!
Appena mi torna la memoria li aggiungo!
State alla larga dai film sopra citati se non volete: vomitare, arrabbiarvi, snervarvi e spegnere il telvisore :D

Edited by Asia - 18/6/2007, 17:40
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 18/6/2007, 16:21




Ecco il terzo!
3)la casa dei 1000 corpi(il film non ha alcun senso e trama)
Io sono un amante del genere horror(ma appunto deve essere un horror, non una schifezza senza capo ne coda).

P.s non ho mai visto non aprite quella porta...Shan-in, a te non piace proprio il genere, o è per un altro motivo?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/6/2007, 16:36




anche a me piace il genere horror...ma in quel film mi stavo annoiando a morte...mi sembrava solo splatter...boh!
 
Top
Asia
view post Posted on 18/6/2007, 16:40




aggiunto uno alla lista!
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 18/6/2007, 16:49




CITAZIONE (*Shan-in* @ 18/6/2007, 17:36)
anche a me piace il genere horror...ma in quel film mi stavo annoiando a morte...mi sembrava solo splatter...boh!

Ah, ok. La stessa cosa vale per la casa dei 1000 corpi.
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 17:44


Il film più orrendo che ho visto ultimamente è D.O.A. il rifacimento del videogioco Dead or Alive! alla fine del film la maggior parte dei miei neuroni aveva chiesto asilo politico allo stomaco! :testa:
 
Web  Top
Gem88
view post Posted on 18/6/2007, 18:06




Uhmm... i film più brutti ke ho visto... *pensa pensa*

1) Ludwig! Di Luchino Visconti... mi sono addormentata a metà... un polpettone assurdo O.O
2) C'era una volta l'America (o IN America.. non ricoddo XD) altro film noiosissimo!
3) L'esorcista... ke paiura ç_ç
 
Top
Etheral_SnowWhite_Queen
view post Posted on 30/6/2007, 15:51




Oddio sono troppi...il primo che mi viene in mente è "Adam & Evil". film sconosciuto al mondo. mi hanno praticamente regalato il dvd qualche anno fa. "guardalo è carino. ah!puoi tenerlo quanto vuoi..." ho capito presto il perchè... <_< film orrendo. dovrebbe essere un horror ma fa ridere per quanto è fatto male...e poi manca suspance...insomma un horror con poco sangue e nessuna paura che horror è? -.-'
 
Top
pen²
view post Posted on 30/6/2007, 16:48




dogville, uno degli ultimi film ke ha fatto nicole kidman...ero andato a vederlo al cinema, ma alla fine si è rivelato una specie di teatro ke è durato 4 ore -.-'
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 30/6/2007, 16:57




CITAZIONE (Etheral_SnowWhite_Queen @ 30/6/2007, 16:51)
Oddio sono troppi...il primo che mi viene in mente è "Adam & Evil". film sconosciuto al mondo. mi hanno praticamente regalato il dvd qualche anno fa. "guardalo è carino. ah!puoi tenerlo quanto vuoi..." ho capito presto il perchè... <_< film orrendo. dovrebbe essere un horror ma fa ridere per quanto è fatto male...e poi manca suspance...insomma un horror con poco sangue e nessuna paura che horror è? -.-'

Vabbè, almeno adesso, sai cosa regalare a chi ti sta antipatico. :xd: :xd: :xd: :xd:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 30/6/2007, 18:17




Non so che film fosse, ma il più brutto, il più orrendo che io abbia mai visto l'han trasmesso due estati fa (mi pare) su Italia1... non sono più riuscita a capire quale fosse il titolo! :lool:
Era la storia di un treno che deragliava... e un uomo cercava di fermarlo...
Non mi ricordo bene tutto (c'erano delle scene veramente assurde... lui che cadeva dal treno e poi correva come un matto, si arrampiacava su una montagna e da una galleria ci si lanciava sopra... perchè ovviamente solo lui sarebbe stato in grado di trovare una soluzione al problema...)
Però per farvi capire lo 'spirito' del film... quando devono decidere come fermare 'sto benedettissimo treno il protagonista dice:"Se non possiamo fermare la bestia, possiamo tagliarle i viveri!!!"... :busta: e poi guarda con espressione astuta i suoi compari... :busta:
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 30/6/2007, 18:48




CITAZIONE (Rosielle88 @ 30/6/2007, 19:17)
Però per farvi capire lo 'spirito' del film... quando devono decidere come fermare 'sto benedettissimo treno il protagonista dice:"Se non possiamo fermare la bestia, possiamo tagliarle i viveri!!!"... :busta: e poi guarda con espressione astuta i suoi compari... :busta:

:lollo: :lollo: :lollo: :lollo: :lollo:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 30/6/2007, 19:34




uhm di film dati alla tv direi parekki nn me ne viene in mente nessuno in particolare, magari posso dire quelli visti al cinema: Ultimamente direi Epic Movie davvero penoso, cioè un film comico dovrebbe far ridere no? bah mi avrà strappato al massimo un paio di sorrisi e poi direi La Passione di Mel Gibson, nn mi è proprio piaciuto
 
Top
37 replies since 18/6/2007, 15:55   265 views
  Share