, Attack No.1 progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 25/6/2007, 11:08




fighissimooooooooooooooo :love:

finalmente un dorama sportivo!!!!

image

Trama:
Kozue Ayuhara (Aya Ueto) è una studentessa del liceo Fujimi ed anche un membro della sua prestigiosa squadra di pallavolo, assieme alle amiche del cuore Midori e Mari. Kozue adora la pallavolo e si applica sempre con impegno ed anche se non è ancora titolare può vantare una breve apparizione durante la finale del torneo del distretto, che il suo liceo perde.
Inaspettatamente, però, il nuovo coach della nazionale giovanile giapponese, Inokuma Daigo (Funakoshi Eiichirou), la convoca al posto di Midori, titolare della squadra. Kozue è felicissima perchè vede realizzarsi il suo sogno più grande, ma ben presto si rende conto dei problemi che la convocazione comporta: le sue compagne, arrabbiate con lei, non le rivolgono più la parola e la ostacolano durante gli allenamenti. Anche Midori pare aver preso male l'esclusione dalla nazionale e la evita.
Le cose peggiorano non appena giunta al ritiro della nazionale. Il nuovo coach Daigo sottopone le convocate ad un massacrante allenamento fisico e caccia via chiunque non regga il ritmo o commetta la più lieve infrazione al regolamento. Ma non ha fatto i conti con la determinazione di Kozue!
Fonte: MTfansub (sito dal quale è possibile scricare i primi 4 episodi usciti!!

Insomma: quale anime vi ricorda? :wub:
 
Top
Delicious
view post Posted on 25/6/2007, 12:12




...questo dorama dovrebbe essere...
SPOILER (click to view)
Mimì...
...io ho visto solo il primo episodio e devo dire che l'ho trovato davvero carino...comunque se non sbaglio gli MT l'hanno fansubbato fino alla sesta puntata (link torrent)... :lol:
 
Top
lexym83
view post Posted on 25/6/2007, 13:25




si si, visto il cognome dovrebbe essere proprio quello!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 25/6/2007, 14:24




ahahahahahahah stavo aspettando ke qualkuno aprisse un topic su questo dorama, cioè ho le prime 6 puntate prese da MT fansub ma nn l'ho ankora viste, cioè dovrebbe essere ispirato alla storia di Mimì se nn sbaglio... cmq una di queste notti me lo inizierò a vedere :lool: :lool: :lool:
 
Top
Asia
view post Posted on 25/6/2007, 14:42




si si! è proprio Mimi e la nazionale di pallavolo!
non vedo l'ora di scaricarlo!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 26/6/2007, 14:31




aaaaaaah stanotte ho visto la prima lunghissima puntata quasi 1 ora, mah devo dire ke alla fine è carino, forse un pò esagerato ma tutto sommato vedibile :lool: :lool: :lool:
SPOILER (click to view)
cioè vedendo gli allenamenti di una squadra di ragazze delle superiori sembra di assistere ad un addestramento di marines :ride: :ride: :ride:
 
Top
view post Posted on 26/6/2007, 17:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


non ho visto questo dorama uhm uhm lo scarico subito *ç* tnk you per la dritta
 
Web  Top
Delicious
view post Posted on 26/6/2007, 20:16




CITAZIONE (ilMonko @ 26/6/2007, 15:31)
SPOILER (click to view)
cioè vedendo gli allenamenti di una squadra di ragazze delle superiori sembra di assistere ad un addestramento di marines :ride: :ride: :ride:

Hai proprio ragione!!! Però è molto simile al cartone!!! :D

SPOILER (click to view)
C'è anche Midori!!!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 27/6/2007, 15:30




ahahahah ieri notte mi sono sparato addirittura 3 puntate di seguito ^^ azz ma è un pò triste però :cry: :cry: :cry: però ormai mi sono appassionato ^^
 
Top
ilMonko
view post Posted on 29/6/2007, 00:30




azz le ho già viste tutte e 6 ora attendo con impazienza le altre e spero ke arrivino presto visto ke ormai mi sono appassionato :yes: :yes: :yes:
 
Top
mj83®
view post Posted on 29/6/2007, 19:54




Davvero bellino, lo sto guardando anche io, sono arrivato alla 5^ puntata. A me piace una cifra come personaggio l'allenatore stronzo della nazionale, poi ha quella camminata da "valido" che secondo me fa una cifra :B): Anche l'amica di Kozue, quella scema con la frangetta che mangia sempre a casa sua mi piace, fa troppo spanzare :ride: E poi beh... Aya Ueto è splendida :wub: poi qui ha una recitazione simpaticissima :smile:
 
Top
ilMonko
view post Posted on 29/6/2007, 20:07




ahahahah sono davvero tutte molto carine ovviamente in primis Aya ^^ cmq a me piace molto anke quella con le 2 code con la divisa gialla ora mi sfugge il nome :lool: :lool: :lool:
 
Top
Asia
view post Posted on 30/6/2007, 13:04




ho visto la prima infinita puntata e...
non ricordavo che mimì fosse così una schiappa all'inizio :ride: :ride:
l'allenatore sembra un mafioso :lool:
quella che mangia banane mi fa troppo ridere!

porella qualla candidata per le olimpiadi eslusa!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 30/6/2007, 19:45




ma lei Kozue nn è bellissima e simpaticissima? :love: :love: :love:
 
Top
Applefields
view post Posted on 1/7/2007, 23:35




questo doramanon mi aveva ispirata nemmeno un pò, visti i vosti commenti sono decisa a scaricare almeno un paio di episodi per vedere se mi piace! ^__^
 
Top
57 replies since 25/6/2007, 11:08   1388 views
  Share