, xxxHolic - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
kuya
view post Posted on 25/6/2007, 21:13




image




Kimihiro Watanuki è un giovane studente che ha un "dono" piuttosto scomodo: ha la capacità di vedere spiriti e creature generalmente invisibili, ma quel che peggio sembra anche esercitare una forte attrazione su di loro. Un giorno capitando in uno strano negozio fa la conoscenza della misteriosa Yuko, una donna molto affascinante che sembra possedere incredibili capacità mistiche. Afferma di poter risolvere il problema di Kimihiro ma anche che non lavora gratuitamente e che il servizio gli costerà almeno un prezzo eguale al potere necessario per spezzare la sua maledizione. Kimihiro si ritrova così al servizio di Yuko, come cuoco e tuttofare, scoprendo che la donna nasconde un carattere fin troppo capriccioso... ma si ritroverà anche, suo malgrado, a fare la conoscenza dei particolari frequentatori di un negozio che non è ciò che sembra.

Fonte

Anime stupendo che, assieme a Tsubasa Chronicle, è il mio preferito :love:
Lo consiglio vivamente a tutti!! ^_^

Edit: subato da AnimeSaga che ora è in restauro, purtroppo
 
Top
MayaStella
view post Posted on 3/11/2007, 11:42




si, si, anche per me insiema a Tsubasa è uno dei miei preferiti...io adoro Yuuko, è un mito......spoilerando in giro ho saputo che in holicsi rivela molto di tsubasa
 
Top
kuya
view post Posted on 3/11/2007, 20:24




Oggi a Lucca ho visto persino il cosplay di Yuuuko!!!! Ma non sono riuscito a beccarla per fare la foto ç__ç

Cmq l'anime è stato rifatto in versione dvd con l'aiuto degli MT Fansub!
 
Top
MayaStella
view post Posted on 14/11/2007, 13:17




l'ho finito, troppo bello.
ma c'è la seconda serie dell'anime?
 
Top
kuya
view post Posted on 14/11/2007, 14:50




Si! Ho letto da poco che è stata annunciata!!! Non vedo l'ora!!! *___*
 
Top
MayaStella
view post Posted on 15/11/2007, 14:20




wahhhh allora corro subito a vedere sul sito delle clamp
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 5/3/2009, 20:32




Un'altra serie delle Clamp che mi è piaciuta molto. Mi piacciono molto quei episodi dove, attraverso le situazioni di un personaggio ci sono degli insegnameti, tipo: non fare il doppio gioco, non dire sempre e solo bugie le promesse vanno mantenute ecc... Ho apprezzato tantissimo l'alone di mistero che circonda la serie che è stato ben rappresentato. Yuko mi piace molto, in certe scene si comporta come una bambina invece è ben consapevole di quello che fà, Watanuki mi fà troppo ridere soprattutto quando se la prende con Domeki e Himawari ripete sempre che sono dei buoni amici.
Un'altra cosa che apprezzo sono i dettagli nei vestiti di Yuko, soprattutto i kimoni che indossa, sono bellissimi! L'unica cosa che mi stona un pò è la fisionomia dei personaggi: hanno delle braccia e gambe lunghissime, poi di profilo il naso non è ben fatto, sò che è un particolare grafico, infatti non gli dò molto peso, anche perchè se no non direi che mi piace la serie! :smile:
 
Top
6 replies since 25/6/2007, 21:13   99 views
  Share