, Cose strane

« Older   Newer »
  Share  
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 21:42




dai raccontiamo tutte le cose strane che abbiamo visto! e poi commentiamole ^^



praticamente un giorno mi ero messa dall'altra parte del letto cioè dalla parte in cui si mettono i piedi per intenderci... perchè così si sentiva più aria della finestra... e poi a notte fonda vedo una luce che abbaglia tutta la stanza... bo non mi ricordo se era rossa o verde... e poi non so nemmeno se stavo sognando o meno... comunque io avevo paura e non mi sono alzata cioè non riuscivo a muovermi! oddio! pensavo che erano tipo gli alieni bo...!!! poi bo non mi ricordo nulla... alla fine o mi ero riaddormentata e poi mi sono svegliata di mattina o stavo sognando e mi sono svegliata dopo... bo... chissà comunque me lo ricorderò sempre questo fatto... tipo quello della mia gattina fantasma... commentate!


ho visto il fantasma della mia gatta (che è ancora viva) sulla finestra... e mi sono messa in testa che morirà cadendo da essa... e quindi non la aprirò MAI!!!!!!!!
 
Top
pen²
view post Posted on 27/6/2007, 21:56




te lo dico io cos'era xkè è successa la stessa cosa a me...un camion ke è passato di lì e cn il faro ha illuminato la stanza :lool:
 
Top
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 22:03




è impossibile... sono all'ultimo piano non vedo le luci delle macchine... <.<
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 22:05




Ma, si, sarà stato un sogno...mica ti hanno rapito gli alieni...se leggi il mio di sogno(nel topic dei sogni)...mi dirai ke sono pazzo.
 
Top
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 22:08




e l fantasma della mia gatta come lo spieghi? non stavo sognando... stavo solo passando nel corridoio... guardando nella sala... poi ho visto l fantasma della mia gatta sulla finestra e sono tornata indietro perchè ero andata avanti e ho detto "oddio" e poi ho raccontato ai miei perchè poi pensavo che era morta la mia gatta perchè ero appena tornata a casa... e invece era viva... quindi non aprirò mai + quella finestra...
 
Top
pen²
view post Posted on 27/6/2007, 22:09




CITAZIONE (aurora1991 @ 27/6/2007, 23:03)
è impossibile... sono all'ultimo piano non vedo le luci delle macchine... <.<

io sono al 7° piano e le vedo XD

cmq anke io al sabato vedo i fantasmi....alle 4 quando esco dalla disco vedo i mostri al posto dei lampioni XDD (skerzo)


dai oh cmq skerzi a parte...magari ti è sembrato di vedere qualcosa, ma ke in realtà nn c'è...anke a me ogni tanto succede di essere distratto e se mi scappa lo sguardo su qualcosa vedo delle robe ke nn esistono...probabilmente è così...

Edited by pen² - 27/6/2007, 23:11
 
Top
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 22:10




bè cosa vuoi che ti dica avrai la casa vicino alla strada!
 
Top
Akien
view post Posted on 27/6/2007, 22:17




forse era un ombra di qualcosa o_O
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 22:17




Cosa devo dire io ke:
Una volta, di notte, vado per andare a bere un po' d'acqua e la luce della luna illumnava il corridoio...
Ma ad un certo punto...dietro la mia ombra ke veniva riflessa sulla porta della cucina, ne appare una accanto più grande ke resta immobile...
Mi giro di scatto e non c'era nessuno...mi rigiro verso la porta e l'ombra era scomparsa.
E a parte me erano tutti a dormire...e io ho un parco giochi per bambini di fronte casa...quindi vedere luci di macchine è impossibile.
 
Top
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 22:20




oddio!!!!!!!!! image
 
Top
pen²
view post Posted on 27/6/2007, 22:21




magari è passato 1 nel parco e l'ombra si è riflessa...cmq ke figata hai il corridoio ke viene illuminato dalla luna...avercele io certe cose :sad:
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 22:22




CITAZIONE (aurora1991 @ 27/6/2007, 23:20)
oddio!!!!!!!!! image

Si, hai proprio ragione!
Pensavo di avere i ladri(o peggio...)in casa...
 
Top
aurora1991
view post Posted on 27/6/2007, 22:27




CITAZIONE
dai oh cmq skerzi a parte...magari ti è sembrato di vedere qualcosa, ma ke in realtà nn c'è...anke a me ogni tanto succede di essere distratto e se mi scappa lo sguardo su qualcosa vedo delle robe ke nn esistono...probabilmente è così...

magari invece che essere distratto vedi solo le cose che non riesci a vedere normalmente! O.O

CITAZIONE (Killer Instinct @ 27/6/2007, 23:22)
CITAZIONE (aurora1991 @ 27/6/2007, 23:20)
oddio!!!!!!!!! image

Si, hai proprio ragione!
Pensavo di avere i ladri(o peggio...)in casa...

sai!!!!!!!! magari era l'ombra di peter pan! XD no counque bo magari era un fantasma... ma i fantasmi non fanno ombre... gli alieni!!!!!!!!!!!!! O:O
 
Top
Akien
view post Posted on 27/6/2007, 22:28




a me la cosa più strana che mi succede... e succede spesso °°

e fare qualcosa.. e essere sicuro che io quella cosa l'abbia già fatta in passato con tanto di ricordi.. o_O

nn ho mai capito il motivo :blink:
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 27/6/2007, 22:29




CITAZIONE (pen² @ 27/6/2007, 23:21)
magari è passato 1 nel parco e l'ombra si è riflessa...

Peccato ke abito al secondo piano e dalla finestra in cui entrava la luce, alla porta della cucina, sono quasi 4 metri...e per vedere un'ombra esattamente affianco alla mia ma più grande, l'oggetto ke crea l'ombra deve essere per forza dietro di me...sennò l'ombra avrebbe un'altra angolazione(sarebbe storta)...le uniche ombra ke potrebbero averlo fatto quindi... o dovevano volare fuori dalla finestra da cui si proiettava la luce(ma non sarebbero state immobili...come quella ke ho visto image ) o.... image

Edited by Killer Instinct - 28/6/2007, 10:37
 
Top
93 replies since 27/6/2007, 21:42   1805 views
  Share