, Kiss in the Blue progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Nina83
view post Posted on 30/6/2007, 00:13




image

CITAZIONE
Kiss in the Blue
"Bacio dal Nulla"


Riassunto: Saeki Chise non ricorda l'estate di 3 anni fa. Ogni anno all'arrivo dell'estate, sogna di quando frequentava le scuole medie... Ogni volta che le pare di ricordare qualcosa, la testa le fa male e Chise rinuncia. Un giorno Chise riceve l'aiuto di un compagno di classe, Katsuragi Kaoru, un delinquente che marina spesso la scuola. Guidata da sentimenti nuovi, si sente incredibilmente ed irrimediabilmente attratta da lui... Dall'autrice di Kare first Love, una storia che in parte ricorda molto Mars, dove il passato dei personaggi grava enormemente sulla vita presente di ragazzi che, in fondo, vorrebbero solo vivere la loro storia d'amore.

Tankoubon: 4
Tradotto da Byakko74
Editato da Misa, Ciccia80
Scansioni: Shoujo Magic

Per scaricare i volumi andate qui
 
Top
Asia
view post Posted on 30/6/2007, 09:18




che bella storia *___*
me lo scarico subito!
 
Top
Applefields
view post Posted on 2/7/2007, 22:35




mooooooooolto interessante!! poi se assomiglia un pò a mars (bellissimo manga!) corro a leggerlo :pulcino:
 
Top
Applefields
view post Posted on 3/7/2007, 22:58




ragazze non capisco dove devo scaricare il terzo e quarto volume!!! proprio ora che la storia cominciava a piacermi! :cry:
 
Top
MayaStella
view post Posted on 29/10/2007, 21:23




io l'ho letto tutto però un intero volume non son riuscita a scaricarlo, che mi diceva che c'era un errore, va beh, fortunatamente non era l'ultimo, così almeno ho potuto leggere la fine.
molto bello comunque, anche se un pò pesante in alcuni temi....a volte inverosimili
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 12:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
73,607
Location:
dalla casa di Ren Tsuruga

Status:


e veramente carinissimo q. manga grazie x averlo messo
 
Web  Top
5 replies since 30/6/2007, 00:13   216 views
  Share