, Cowboy Bebop

« Older   Newer »
  Share  
Crazy_Vanilla
view post Posted on 2/7/2007, 19:06




La scanzonata combriccola protagonista di questo anime, vive un vita avventurosa, sempre alla ricerca di qualche testa su cui pende una taglia.
Infatti Spike, Jet e successivamente Faye ed Ed sono i piu' sfortunati cacciatori di taglie di tutte le galassie!
L'azione sempre molto dinamica, si svolge su diversi pianeti, infatti l'uomo da tempo ha lasciato la Terra ed ha imparato a viaggiare nello spazio, e il clima futuristico si miscela con elementi del passato, possiamo ammirare fantastiche navi spaziali, gate, e di contro citta' tali e quali a quelle dei giorni nostri.
Tutti i personaggi hanno un passato nebuloso che riemerge a tratti con dei flash che da soli valgono la visione dell'anime.
Grande punto di forza dell'anime e' l'incredibile colonna sonora, dai toni Jazz, semplicemente divina.

#Scheda dei personaggi principali:

-Spike Spiegel= e' sicuramente l'elemento piu' misterioso ed affascinante con il suo torbido passato che lo insegue, intrecciato con la sua storia d'amore travagliata che e' naturalmente svelata a piccolissime dosi, durante lo scorrere della storia.
-Jack Black= ex poliziotto, amante dei Bonsai, molto serafico, arriva sempre al momento giusto, inoltre e' lui a guidare la Bebop, la loro mitica nave spaziale.
-Faye valentine= e' una bellissima quanto pericolosa ragazza, ama il gioco d'azzardo, le armi e...le truffe!
-Ed= geniale hacker di circa 13 anni, che viveva sulla desolata Terra prima di imbarcarsi sul Bebop. Per lungo tempo il suo sesso rimane incerto, finche' si scopre che...
-Ein= buffo cagnolino che diventa membro dell'equipaggio, dotato di straordinaria intelligenza in quanto e' stato vittima di esperimenti scientifici; e' sempre al seguito di Ed.

E' sicuramente il mio anime preferito, lo consiglio a tutti!
:up:

Chi di voi lo conosce?

Edited by Crazy_Vanilla - 2/7/2007, 20:48
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 19:35


Vanilla con me sfondi una porta aperta! per quanto mi riguarda Cowboy bebop è uno degli anime più belli in assoluto, ancora adesso sul mio mp3 mi porto dietro la splendida colonna sonora, addirittura la mia sveglia e Call ma Call me image ogni puntata è stata pura poesia. un'anime che consiglio a tutti anch'io.

Ps ma ti sei scordata di Ein! anche lui merita il profilo! :dog:

You see space Cowboy... image
 
Web  Top
Crazy_Vanilla
view post Posted on 2/7/2007, 19:49




Detto fatto...ho aggiunto anche Ein all'elenco! Hai ragione, non potevo lasciarlo da parte! :wub:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 19:54


CITAZIONE (Crazy_Vanilla @ 2/7/2007, 20:49)
Detto fatto...ho aggiunto anche Ein all'elenco! Hai ragione, non potevo lasciarlo da parte! :wub:

Cii anche perche senza Ein in qualche occasione non se la sarebbero cavata! :lollo:
 
Web  Top
Crazy_Vanilla
view post Posted on 2/7/2007, 20:03




CITAZIONE (sicilianjackal @ 2/7/2007, 20:54)
Cii anche perche senza Ein in qualche occasione non se la sarebbero cavata! :lollo:

Gia' gia'!!! :B):

Io ho il primo cd (OST #1)della colonna sonora ed e' stupenda, vorrei anche gli altri, a quanto ne so sono in totale 3 cd ufficiali, piu' altre compilation che contengono altre musiche e doppioni delle OST 1-2-3...chi ne sa di piu'? Sicilian tu sai qualcosa di piu' preciso? :unsure:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 20:25


Quelle che so di sicuro sono:
Cowboy bebop O.S.T. 1
Cowboy bebop "No disc" O.S.T. 2
Cowboy bebop "Blue" O.S.T. 3 "il mio preferito bellissimo" :love:
Cowboy bebop Future blues
Cowboy bebop Vitamines
Cowboy bebop Cd Box! una collection box con 5 Cd
 
Web  Top
Killer Instinct
view post Posted on 2/7/2007, 20:38




Anche io adoro questo anime; è semplicemente fantastico.

La mia preferita è la sigla di chiusura dei Seatbelts.

Io non vado a morire, ma, solo a dimostrare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.

P.s.chiunque abbia o sappia dove posso trovare le ost lo può scrivere o mandarmi un pm

Edited by Killer Instinct - 2/7/2007, 22:02
 
Top
Etheral_SnowWhite_Queen
view post Posted on 2/7/2007, 20:47




quoto la sis! un anime meravigliosooooo!!!!! la colonna sonora è stupendaaaaa!!! (sbaaaav) io adoro Faye!!! è una pazzaaaa!!! XD ora sto canticchiando la sigla d'apertura XD ok sto fuori XD
 
Top
Crazy_Vanilla
view post Posted on 2/7/2007, 20:55




CITAZIONE (sicilianjackal @ 2/7/2007, 21:25)
Quelle che so di sicuro sono:
Cowboy bebop O.S.T. 1
Cowboy bebop "No disc" O.S.T. 2
Cowboy bebop "Blue" O.S.T. 3 "il mio preferito bellissimo" :love:
Cowboy bebop Future blues
Cowboy bebop Vitamines
Cowboy bebop Cd Box! una collection box con 5 Cd

Il Cd Box contiene tutti gli altri cd elencati sopra o e' una cosa a parte? :hmm:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 21:02


CITAZIONE (Crazy_Vanilla @ 2/7/2007, 21:55)
CITAZIONE (sicilianjackal @ 2/7/2007, 21:25)
Quelle che so di sicuro sono:
Cowboy bebop O.S.T. 1
Cowboy bebop "No disc" O.S.T. 2
Cowboy bebop "Blue" O.S.T. 3 "il mio preferito bellissimo" :love:
Cowboy bebop Future blues
Cowboy bebop Vitamines
Cowboy bebop Cd Box! una collection box con 5 Cd

Il Cd Box contiene tutti gli altri cd elencati sopra o e' una cosa a parte? :hmm:

Contiene quasi tutte le canzoni e le musiche di Cowboy bebop se vuoi saperne di più vai a questo link! Qui troverai tutti i titoli dei Cd :evvai:
 
Web  Top
Crazy_Vanilla
view post Posted on 2/7/2007, 21:15




CITAZIONE (sicilianjackal @ 2/7/2007, 22:02)
Contiene quasi tutte le canzoni e le musiche di Cowboy bebop se vuoi saperne di più vai a questo link! Qui troverai tutti i titoli dei Cd :evvai:

Grassie mille sei un tesoro! ^_^
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 21:19


CITAZIONE (Crazy_Vanilla @ 2/7/2007, 22:15)
CITAZIONE (sicilianjackal @ 2/7/2007, 22:02)
Contiene quasi tutte le canzoni e le musiche di Cowboy bebop se vuoi saperne di più vai a questo link! Qui troverai tutti i titoli dei Cd :evvai:

Grassie mille sei un tesoro! ^_^

Grazie a te, ha me piace parlare di Cowboy bebop! :kick:
 
Web  Top
ilMonko
view post Posted on 3/7/2007, 12:56




Cowboy Bebop è uno dei miei preferiti W Spike Spiegel :lool: :lool: :lool:
Il Finale di questo Anime per me è Unico, cioè ci sono stato male :cry2: Per non parlare delle musiche una delle migliori se non la migliore tra gl'Anime...
Voto 9
 
Top
view post Posted on 3/7/2007, 20:42


Vanilla oggi andando ha controllare i miei cd di Cowboy bebop, mi sono accorto che ieri ho scordato di inserirne un'altro, il titolo è: Cowboy bebop Remixes-music for freelance


 
Web  Top
Crazy_Vanilla
view post Posted on 5/7/2007, 17:23




CITAZIONE (sicilianjackal @ 3/7/2007, 21:42)
Vanilla oggi andando ha controllare i miei cd di Cowboy bebop, mi sono accorto che ieri ho scordato di inserirne un'altro, il titolo è: Cowboy bebop Remixes-music for freelance

Remixes...quindi e' una raccolta delle OST remixate??? :shifty:
 
Top
26 replies since 2/7/2007, 19:06   450 views
  Share