, Episodio 18

« Older   Newer »
  Share  
pen²
view post Posted on 4/7/2007, 10:54




uscito ieri alle 15.07 ^____^

già scaricata e vista, ma nn mi ha entusiasmato grankè...
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 4/7/2007, 12:22




l'ho scaricato, guardo questa sera xD
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 14:41
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


CITAZIONE (pen² @ 4/7/2007, 11:54)
uscito ieri alle 15.07 ^____^

già scaricata e vista, ma nn mi ha entusiasmato grankè...

Anche io l'ho vista

SPOILER (click to view)
Mi ha fatto ridere tantissimo come al solito, soprattutto la parte del re dei pinguini :lol:
 
Top
pen²
view post Posted on 4/7/2007, 14:43




SPOILER (click to view)
hahahahaha sì lì è stato stupendo, akira è sempre la migliore a fare ste robe XD quando poi esce dal pinguino ke si incastra anke lei nel legno ti fa ammazzare :lool:
 
Top
Asia
view post Posted on 4/7/2007, 17:25




la prima parte dell'episodio mi è piaciuta parecchio!
io continuo a sperare nella mia coppia preferita: ma perché quel rimbambito di harima pensa sempre a quella tonta di tenma?
tenerissima Eri quando parla con mikoto e quando scopre la scommessa fatta fra miko e akira :ride: :ride: :ride:
fortissima anche la parte del pinguino :lool:

PS: non c'è bisogno di scrivere in spoiler in fondo quì si parla di questo episodio e chi non vuole sorpresa prima di vedere la puntata non entra :P
 
Top
pen²
view post Posted on 4/7/2007, 18:37




ah ok ho fatto uno spoiler xkè l'ultima volta nel post della 17 ho rivelato praticamente il bello della puntata a qualcuno :goccia:
 
Top
Asia
view post Posted on 4/7/2007, 19:15




io infatti non entro nel topic della puntata finché non l'ho vista :P
 
Top
Gem88
view post Posted on 4/7/2007, 21:21




A me è piaciuta solo la prima parte! Quando Harima le libera dal pavimento come se stesse giocando ad "Acchiappa la talpa" è fortissimo!!! :xd:
La seconda parte l'ho trovata noiosa perchè di quei tre proprio non mi importa nulla ...
 
Top
Asia
view post Posted on 4/7/2007, 21:29




dai però qundo hanno imitato harry mi hanno fatto troppo ridere :ride:
 
Top
Gem88
view post Posted on 4/7/2007, 23:06




Più che altro faceva ridere il Buddha :xd: Mi fa una rabbia che Nara stia sempre con quei due! In fondo lui è dolcino... nella puntata della prima serie in cui insegnava a nuotare a Tenma era troppo caruzzolo! image
 
Top
Asia
view post Posted on 5/7/2007, 09:06




si è vero! con quei due nara ha assunto un'aria da sfigato infinita! e pensare che io speravo in un happy end con tenma!
 
Top
ilMonko
view post Posted on 5/7/2007, 16:46




sono d'accordo sia sul fatto che la seconda parte della puntata sia stata davvero noiosa con quei 3 ma molto divertente quando hanno imitato Harry :lool: :lool: :lool: e la scena finale dei 2 che ballano :ride: :ride: :ride:
 
Top
mj83®
view post Posted on 5/7/2007, 18:16




Neanche a me piacciono quei tre tipi lì... e nemmeno i due fighetti stranieri mi piacciono :zzz:
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 5/7/2007, 21:05




io odio nara e compagnia brutta xD anche harry e tougu nn mi stanno simpatici

la prima parte mi è piaciuta ... la seconda anche xDDDD la terza faceva schifo xD mi ha fatto ridere solo lala
 
Top
Delicious
view post Posted on 10/7/2007, 12:26




Finalmente anche io sono riuscita a vedere questa puntata...mi è piaciuta un sacco la prima parte, mentre le seconda mi ha annoiata un po'...sono d'accordo con voi su Nara & co., che mi stanno un po' antipatici... <_< ... W il re dei pinguini!!!
...Ho notato che sono usciti due episodi OAV raw...qualcuno sa se esistono già dei sottotitoli???
 
Top
42 replies since 4/7/2007, 10:54   313 views
  Share