, Densha Otoko

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 4/7/2007, 14:23




Titolo Originale: 電車男
Titolo Italiano: Densha Otoko
Studio di Prduzione: Fuji TV
Autore Storia Originale: Hitori Nakano
Sito Ufficiale: http://www.fujitv.co.jp/denshaotoko/index2.html
Numero Episodi Totali: 11
Stato: avanzamento
Data Inizio Progetto: 18/06/2007
Numero Episodi Rilasciati: 1
Fansub: http://www.ptpfansub.tk/

Trama:
Le giornate trascorse tra un negozio e l'altro nel famoso quartiere di Akihabara, un lavoro dove la parola gratificazione č stata sostituita da umiliazione e la convinzione di essere un totale fallimento nella vita. Ecco chi č Tsuyoshi Yamada, ragazzo di Tokyo il cui unico scopo č sopravvivere alla vita e incassare le batoste morali che quest'ultima porta.
La possibilitą di un eventuale riscatto sembra ben lontana, ma l'occasione - del tutto imprevista ed inaspettata - giunge quando Tsuyoshi, per distogliere le fastidiose attenzioni di un ubriaco verso un'avvenente ragazza, trova il coraggio (a modo suo) per difendere la gentil donzella...
Densha Otoko, l'Uomo Treno, vi trasporterą all'interno delle assurde e tragicomiche vicende di un simpatico otaku che, nonostante la sua pur fragile personalitą, cercherą finalmente di dare una svolta alla propria esistenza con risultati, come potrete ben immaginare, non sempre eccelsi.
Commedia piacevole e scorrevole, intrisa di simpatiche gag che non mancheranno di strapparvi pił di qualche sorriso, ma che dietro le risate cela anche qualche interessante spunto di riflessione...
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 13/7/2007, 20:17




Scaricato anche il primo episodio di questo drama... appena lo vedo vi dico! >__<
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 3/8/2007, 14:35




Finalmente l'ho visto! image

Allora... devo dire che la tizia co-protagonista (non ho ancora ben capito se č una modella) non mi piace granchč... nč come recitazione nč come aspetto fisico... image lui invece č uno sfigato pazzesco, non riesco a odiarlo! image
Nel complesso come sceneggiatura mi sembra ben fatto. Ci sono alcune trovate veramente divertenti.
SPOILER (click to view)
Come la bambina che lo costringe ad arrampicarsi su un albero per prenderle il palloncino e poi lo insulta quando lui si rivela un incapace... image


Mi piace troppo quando lui si collega al pc e parla col mondo! image ... in particolare quando fanno vedere Munetaka Minamoto! (quello che č programmatore di computer...) image

 
Top
Meteor Unit
view post Posted on 25/9/2007, 09:18




visto tutto che dire " STUPENDO " mi sono piegato in 2 dalle risate lui un Otaku DOC la sua stanza mi faceva sbavare ogni volta che la vedevo.. una storia romanticissima
 
Top
GRC_Jariten
view post Posted on 10/2/2008, 12:55




un capolavoro ;) sigla stupenda.. č unico

consigliato a tutti
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 28/3/2008, 00:16




mi fą una tenerezza esagerata il protagonista!

SPOILER (click to view)
č bello quando vuole imparare il surf per non far dispiacere la ragazza di cui č innamorato!
Poi la scena del maniaco ha rispecchiato una tematica tipica giapponese..


il drama mi ha commosso molto!

lo sapevate che ci sono pure gli extra??
 
Top
soleluna113
view post Posted on 10/8/2008, 09:51




Finalmente l'ho visto anch'io, certo che il protagonista va a cacciarsi davvero in situazioni paradossali!
SPOILER (click to view)
Carina la parte in cui lui e gli altri otaku sono a sentire la trasmissione radiofonica della loro idol e questa alla domanda cosa pensa degli otaku risponde che gli fanno schifo
 
Top
6 replies since 4/7/2007, 14:23   511 views
  Share