Poll choicesVotesStatistics
No non ne conosco.21 [51.22%]
Sì ne conosco e abitano in Italia.11 [26.83%]
Sì ne conosco e abitano in Giappone.9 [21.95%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

, Conoscete qualche giapponese?

« Older   Newer »
  Share  
mj83®
view post Posted on 5/7/2007, 05:13




Visto che c'è il sondaggio su chi è stato in Giappone perché non aprire anche questo?

Io purtroppo non ne conosco mezzo, però mi piacerebbe molto poter conoscere qualche ragazza giapponese qui in Italia, che parli un pochino di italiano, anche se non benissimo basta che ci si capisca insomma... purtroppo però ho constatato che è un'impresa ardua, ci sono tanti cinesi ma giapponesi ahimè ne vedo pochi, ho cercato ore e ore anche su Internet e qualcosina ho trovato, qualche annuncio sparso... poca roba però e niente di concluso :(
 
Top
Akien
view post Posted on 5/7/2007, 06:48




qua a messina ce ne sono tantissimiiiiiiii xDD

la cosa mi pareva strana fino a qualche anno fa.. poi da quando ho iniziato l'uni ho avuto modo di parlarci.. e ho capito che è una specie di scambio per la lingua tra il Giappone e l'Italia organizzata dalla nostra università *_*

chissà se avrò l'occasione di parteciparvi :xd: sarà un viaggio di studio ma sempre in giappone vado :D intanto mi sono prenotato
 
Top
Asia
view post Posted on 5/7/2007, 10:19




io si ^^ ne conosco una che vive in italia da molti anni! però è tantissimo che ho occasione di vederla!
conosco anche un cinese: vale comunque? :lool:
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 5/7/2007, 10:44




io conosco la cinese del ristorante xD jappo nu

 
Top
mj83®
view post Posted on 5/7/2007, 11:02




Ma uffiiii :( Ferrara è piccolina, difficile che sia una meta per chi viene dall'estero... forse qualcuna ci sarà anche, però valla a trovare :P
CITAZIONE (Asia @ 5/7/2007, 11:19)
conosco anche un cinese: vale comunque? :lool:

Nu, una di Hong Kong che vive qui la conosco pure io... però voglio i Giappiiii :love:
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 5/7/2007, 11:05




io avevo trovato un sito con degli annunci di japp che volevano conoscere persone ita però nn mi ricordo dov'è ... ricordo solo che stava su www.giapponemania.it ( non è spam vero ? °w° )
 
Top
Nina83
view post Posted on 5/7/2007, 11:15




Per un periodo ho chattato con una giapponese, ma avevamo un sacco di problemi con il fuso orario e non la beccavo quasi mai.

Per il resto frequento un blog scritto in giapponese (elfo, questa volta sono sicura che è giap :P) e italiani che sanno il giapponese ;)
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 5/7/2007, 11:54




Sebbene abbia avuto contatti con giapponesi! Ora non le sento più, quindi ho deciso di segnare "si ne conosco e abitano in italia" perchè ho avuto un collega giapponese l'hanno scorso ^^!
Peccato che non ci sia l'opzione "conosco italiani che vivono in giappone" XD perchè è proprio il mio caso! Ho una amica che si è trasferita li (e poi aiuterà anche me dopo la laurea eheh) che mi aiuta con il giapponese XD e non abbiamo dificoltà linguistiche visto che è italiana ahahahh ^^ ottimo, no?
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 14:24
Avatar

Group:
SR Utente Vip
Posts:
1,612
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


Io conosco solo tramite MSN un giapponese.. è di tokio ha 26 anni si chiama Hidetoshi.... :lool:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 22:10


Nuuu non ne conosco! sigh
 
Web  Top
astrubalee
view post Posted on 5/8/2007, 21:27




non ne conosco nessuno... :no: xò mi piacerebbe conoscerne qualcuno..!! zizi...!!
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 9/8/2007, 08:49




Ne ho visti un bel po' quando ero in giappone (strano vero? :-P ) e ora mi tengo in contatto con un paio di loro via mail...
 
Top
Tailgunner
view post Posted on 20/8/2007, 13:29




non lo considererei un vero conoscente, comunque sono stato sempai di un ragazzo giapponese per qualche mese, lui era in viaggio studio in italia e io che sono tirocinante insegnante, gli ho insegnato a parlare e scrivere correntemente l'italiano.

Si chiama Shigeki Tanaka, ha 17 anni e abita a Kobe (vicino Kyoto mi par d'aver capito, non mi intendo di geografia giapponese. Un ragazzo simpatico, molto educato, molto riservato, che vuole diventare cuoco professionista ed aprire una catena in Italia.
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 23/8/2007, 22:05




Sono tutti molto educati @_@ (<-- "pregiudizio al contrario")
Sì vabeh, io ne conosco perchè il paese dove abito ne ospita in quantità (sono principalmente cuochi che vengono a imparare la nostra cucina :up: )... Però più di tanto non ci ho mai parlato ^^;
 
Top
soleluna113
view post Posted on 24/9/2007, 22:54




cinesi suppongo non valgano eh?cmq giapponesi nessuno...
 
Top
34 replies since 5/7/2007, 05:13   908 views
  Share