, Delightful Girl Choon Hyang progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 7/7/2007, 11:52




image

Anno: 2005
Nazione: Corea del Sud
Genere: Commedia sentimentale
Episodi: 17
Sceneggiatura : Hong Jung Eun/Hong Mi Ran
Produttore: Jun Ki Sang (Papa/RNA)/Ji Byung Hyun
Trasm.: dal 1 gennaio 2005 al 3 Marzo 2005
Canale televisivo: KBS2


Chun-hyang (Han Chae Young) è un'allieva modello nella sua scuola.. Nonostante le sue umili origini e la sua precaria situazione famigliare, è una ragazza vivace solare, piena di buona volontà.
Si guadagna quello che le serve per vivere ed eccelle in tutto quello che che fa: Tutti l'adorano e la rispettano, dai compagni di scuola, agli insegnanti, agli amici più vicini, tra cui Han Dan-hee (Lee In Hye) e Pang Ji-hyuk (Moon Ji Yoon).
Lee Mong-ryong (Jae Hee) , figlio di un commissario di polizia di Seoul, è al contrario un fannullone piantagrane, di indole fiera e leale, ma capace di ficcarsi in ogni genere di guaio a causa del suo carattere focoso e ribelle e della sua abilità nel combattimento. L'indomito Mong-ryong si traforma però in un mansueto agnellino ogniqualvolta si trova al cospetto della sua amata Hong Chae-rin (Park Shi Eun), per la quale nutre da sempre un perofondo sentimento, che però non è ricambiato. Anzi, la bella Chae-rin, che lo vede solo come un amico del cuore, frequenta con disinvoltura altri uomini, frustrando ogni tentativo di dichiarazione del povero Mong-ryong.
Quando, dopo l'ennesimo incidente, Mong-ryong è costretto a trasferirsi con la famiglia a Namwon in seguito alla promozione del padre alla direzione di quel commissariato, un incontro/scontro con Chun-hyang pieno di incomprensioni e fraintendimenti si risolve in un acceso litigio, durante il quale l'irruenta Chun-hyang finisce col fare a pezzi il cellulare dell'incredulo Mong-ryong, reo di averle inavvertitatamente scattato delle foto "compromettenti"....
Lo stesso, prima di darsi alla fuga, con uno stratagemma riesce però a prendere in ostaggio il cellulare dell'irruenta ragazza, con l'intento di ottenere in cambio della restituzione la riparazione del proprio...lo scambio dei cellulari genererà una reazione a catena di eventi, fraintendimenti e incomprensioni che coinvolgeranno anche i rispettivi genitori, la scuola e gli amici dei due protagonisti, e che inevitabilmente porterà i due giovani a reincontrarsi e ad approfondire la conoscenza dei dettagli privati delle reciproche esistenze...
Fonte: asianworld.it che che crea i sottotitoli in italiano del drama!

Ho iniziato a scaricarlo!
Quando shareaza si deciderà a finire di scaricare l'intera serie vi metterò i link diretti in download!

Se volete sfidare la sorte con i torrent anche voi potete trovare le raw (o hardsub non ho ben capito) quì!

Edited by Asia - 9/7/2007, 15:02
 
Top
Applefields
view post Posted on 7/7/2007, 15:21




sembra molto carino!!! Asia tu che lo stai vedendo come lo trovi?? ma è in italiano??
 
Top
Asia
view post Posted on 9/7/2007, 14:05




lo sto ancora scaricando! e shareaza è lentissimo! :cry:
i sottotitoli in italiano sono da scaricare separatamente su asianworld! (l'ho linkato nel topic sopra!)
 
Top
Applefields
view post Posted on 2/8/2007, 10:50




ma se li scarico separatamente poi come faccio? li devo stampare e leggere mentre guardo il video o c'è un modo per metterli nell'episodio??
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 2/8/2007, 11:25




Applefields, ti ho risposto con un PM :D

Ora lo metto in coda alle mille cose mi sto già scaricando! :xd:
 
Top
Applefields
view post Posted on 5/8/2007, 13:24




grazie rossielle ti ho risposto in privato ^__^
cmq anch'io devo iniziare a scaricarlo, anche se non so bene quando visto che ho una montagna di cose che voglio vedere e tra qualche giorno parto....sarei curiosa di sapere Asia cosa ne pensa di questo dorama, sempre che sia risucita a scaricarlo^^
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 13/8/2007, 11:06




Io sono un'imbecille e l'ho scaricato hardsub in inglese. :testa:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 22/8/2007, 19:48




Vi dirò, anche se la versione era hardsub io ci ho messo lo stesso i sottotitoli in italiano sopra e leggevo benissimo. :up:

Comunque vi consiglio di scaricarlo con megaupload da qui! :P

Ah, la prima puntata m'è piaciuta molto. :D
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 18/9/2007, 17:08




Très caruccio!
Solo che ci sono i due tizi che rompono le scatole ai protagonisti che sono insopportabili... :stress:
Ora sono arrivata alla puntata 12... me lo sto guardando in inglese per mancanza di sottotitoli in italiano... :cow:
 
Top
Asia
view post Posted on 18/9/2007, 17:22




con shareza non sono riuscita a scaricarlo :fuego:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 18/9/2007, 17:37




E un messaggio subliminale Asiuccia? :shifty:

Edited by Rosielle88 - 23/9/2007, 14:58
 
Top
Asia
view post Posted on 18/9/2007, 18:01




CITAZIONE (Rosielle88 @ 18/9/2007, 18:37)
E un messaggio subliminale Asiuccia? :shifty:

:fiu:

Edited by Rosielle88 - 23/9/2007, 14:58
 
Top
yoonhae_chan
view post Posted on 12/11/2007, 19:39




o troppo bello questo drama... soprattutto hyun bin... ehehe quando lo visto in tv me ne sono innamorata di questo drama!^o^kyopta!!
 
Top
Lunastellata94
view post Posted on 5/5/2008, 13:48




IO ho visto una piccola appuntata..è davvero carino!!xD
 
Top
cantabileblue
view post Posted on 27/9/2009, 03:25




Grazie mille! Mi sono innamorato di questo dramma
 
Top
14 replies since 7/7/2007, 11:52   565 views
  Share