, I nostri avatar

« Older   Newer »
  Share  
kuya
view post Posted on 7/7/2007, 21:46




Ho pensato di aprire un topic per raccontare un po' la storia dei nostri avatar...come scegliamo l'immagine da mettere e perchè...

Io da poco ho questo. Rappresenta Watanuki di xxxHolic, attualmente il mio anime preferito. Prima avevo la bambolina, ma mi aveva stufato. Poi ogni tanto è bello cambiare, no?
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 09:05


Il mio avatar è Plue di Rave, non appena ho visto la sua espressione me ne sono innamorato :wub: non penso proprio per adesso di cambiarlo, mi piace troppo! :love:
 
Web  Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 8/7/2007, 09:38




lol io l'ho cambiato una settimana fa xD questo è carinu ma nn lo terrò per molto , devo farmi un avatar su qualche anime ...
 
Top
pen²
view post Posted on 8/7/2007, 09:42




io ho il mio di apollo xkè avevo preso i dvd di aquarion e mi è girato di farmi l'avatar così :lool:

cmq ora lo devo cambiare ne faccio uno o di claymore o di allen walker
 
Top
Gem88
view post Posted on 8/7/2007, 09:51




Il mio avatar è un regalino di un mio amicu... Rappresenta noi due... per essere più precisi io che rimprovero lui :xd:
 
Top
Akien
view post Posted on 8/7/2007, 18:01




il mio... è Shikamaru xD

l'ho fatto io.. ed è l'unica cosa che ho photoshoppato io.. nn mi pare mi sia venuto tanto male xDD ma nn mi convince tanto :\

fr qualche giorno cambiaerò.. anche perchè qui tranne i primi 5-6 giorni h avuto sempre questo °°
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 8/7/2007, 19:27




Io invece è da poco ho messo quest'avatar! Prima aveva Maggie (una tipa cinese spassosissima) col kimono che ascoltava musica col suo i-pod XD
Ora invece ho quello del mio grande amore!! Ho solo ritagliato la faccia, ma presto lo sistemerò bene con photoshop ^^
Per chi non lo sapesse lui è Teruki, il batterista degli An Cafe, mio gruppo preferito 6(*w*)9
 
Top
Nina83
view post Posted on 8/7/2007, 22:42




Io invece ho come avatar Hinata. Fatta da Dydy per me image
 
Top
Killer Instinct
view post Posted on 8/7/2007, 23:15




Il mio è uno screenshot di Dante del videogioco Devil May Cry 1.
Lo sceenshot è preso da questo video del gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=zzydMLP4Fjw

Mi sarebbe piaciuto mettere un'immagine di "The Legendary Dark Knight Sparda"...ma si sa ancora troppo poco sul suo conto(e ci sono poche sue immagini e neanche tanto belle).
 
Top
Esdarino
view post Posted on 25/7/2007, 04:22




Il mio è una Gif di Itachi di Naruto!
 
Top
-Thyriel-
view post Posted on 25/7/2007, 12:02




Samael Arcangelo decaduto
 
Top
Applefields
view post Posted on 6/8/2007, 18:38




la mia avatar rappresenta Kyo e Toru, 2 personaggi del manga fruits basket.....adoro il manga e adoro Kyo!! :wub: :lol: kYO & TORU SIMPLY LOVE!!!!!!!!!!!!
 
Top
-SeRe87-
view post Posted on 6/8/2007, 18:42




Uhm, il mio semplicemente rappresenta uno dei personaggi più simpatici dell'anime di bleach, Yachiru con le sue scenette con Ken-chan e Maki-Maki mi fa schiattare dal ridere. :°D
 
Top
astrubalee
view post Posted on 7/8/2007, 19:10




Ho scelto questo avatar xkè takuto mi piace un sacco... :wub: :wub: anke se mi stanco presto dei miei avatar...questo non l'ho ancora cambiato... :D
 
Top
Asia
view post Posted on 8/8/2007, 17:36




io sono una di quelle monotone da far addormentare anche le zanzare :xd:
ho pensato di cambiare l'avatar già da qualche tempo ma.
- non riesco a trovare un'altra immagine che mi piaccia più di questa su eri
- non ho avuto il tempo di photoshopparci sopra
- ormai mi ci sono abituata
- sono una iperindecisa per natura :P

comunque il mio avatar è su eri-chan :wub: il mio personaggio preferito in school rumble, s'era capito? :lool:
 
Top
205 replies since 7/7/2007, 21:46   1771 views
  Share