, Shakugan no Shana - progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
mj83®
view post Posted on 9/7/2007, 17:16




Titolo: Shakugan no Shana
Genere: Fantasy
Numero Episodi: 24
Regia: Takashi Watanabe
Character Design: Mai Otsuka
Sigla Iniziale cantata da: Mami Kawada
Sigla finale cantata da: Yoko Takahashi
Sito Ufficiale: www.shakugan.com

Trama: Sakai Yuji è un ragazzo perfettamente normale, ha appena iniziato le superiori, non ha voti terribili ma non è nemmeno uno studente incredibilmente diligente. Un giorno, però, la sua vita viene sconvolta dall'incontro con un mostro capace di divorare l'essenza delle persone e con un' affascinante ragazza dagli occhi di fuoco.

(Info prese da MT FanSub)

Qualche immagine dell'anime:

image

image



Ho finito di vederlo da poco e non vedo l'ora che sia Ottobre così esce la seconda stagione!
Mi è piaciuto davvero tantissimo: disegni (soprattutto dei paesaggi) molto belli, animazioni assolutamente spettacolari, storia seppur non originalissima molto interessate... è un po' sullo stile di Bleach (anche se non così bello, Bleach è il TOP e non si batte :B): ) e a chi piace il fantasy consiglio assolutamente di guardarlo. Poi i primi 2-3 episodi sono drammatici fino al midollo, mi ha beccato bene da subito!

Commosso.

Edited by Asia - 17/3/2008, 19:20
 
Top
mj83®
view post Posted on 18/7/2007, 15:37




UP!

A chi piace Bleach lo consiglio davvero! Ma anche a chi non piace... è proprio bello!
 
Top
Nina83
view post Posted on 18/7/2007, 16:05




le immagini mi ispirano davvero (e non ho visto bleach :P)
 
Top
mj83®
view post Posted on 18/7/2007, 17:51




Guardalo guardalo che è stra bello! :D
 
Top
Kaito Kuroba
view post Posted on 18/7/2007, 21:09




Hai ragione MJ è proprio bello :yes:

Io ho tutti gli episodi...ma ho visto solo la prima puntata
 
Top
astrubalee
view post Posted on 6/8/2007, 15:43




i disegni mi ispirano tanto...xò non saprei se scaricare l'anime o meno..xkè ne ho già vari in programma... :hmm:
 
Top
-SeRe87-
view post Posted on 6/8/2007, 18:51




Bell'anime, la storia di base è intensa e originale, ma sopratutto ben distribuita nella 24 puntata di durata. Sono ben caratterizzati anche i legami e la psicologia dei diversi personaggi, su tutte forse l'evoluzione caratteriale di Shana è quella più complessa e interessante.
 
Top
Applefields
view post Posted on 6/8/2007, 23:11




leggendo la trama mi sono appassionata subito all'anime, anche i disegni mi piacciono molto! purtroppo tra una cosa e l'altra non homai avuto tempo di scaricarlo, ma devo farlo assolutamente!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 23:27

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


CITAZIONE (Applefields @ 7/8/2007, 00:11)
leggendo la trama mi sono appassionata subito all'anime, anche i disegni mi piacciono molto! purtroppo tra una cosa e l'altra non homai avuto tempo di scaricarlo, ma devo farlo assolutamente!!

sisi scaricalo Apple io kredevo di essere l'unico pirla ke si è appassionato ed un altra mia amica ma vedo ke nn sono il solo

è troppobello nn vedo l'ora degli OAV e del film e della seconda serie ke mt a detto ke subbera^^
 
Top
Applefields
view post Posted on 6/8/2007, 23:35




quindi ci sarà una seconda serie! non lo sapevo!! bene bene, queste si che sono le cose importanti della vita e che mi rendono felice XD no cmq sul serio, sono contenta che ci sarà una seconda serie!! ma xkè zanza per caso il finale della prima ha lasciato cose in sospeso?
 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 23:38

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


be.........nn so se dovrei dirlo ma si molte cose^^
 
Top
mj83®
view post Posted on 7/8/2007, 19:06




Sì diverse cose rimangono in sospeso... comunque la seconda serie dovrebbe uscire a Ottobre, non vedo l'ora!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 20:57

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


veramente mJ83® nn vedo l'ora ma i film e gli oav invece
 
Top
mj83®
view post Posted on 8/8/2007, 19:21




I film?
 
Top
Applefields
view post Posted on 8/8/2007, 23:46




CITAZIONE (mj83® @ 7/8/2007, 20:06)
Sì diverse cose rimangono in sospeso...

questo rende tutto ancora + interessante!!!!!!!!
 
Top
26 replies since 9/7/2007, 17:16   250 views
  Share