, My Sassy Girl progetto completato

« Older   Newer »
  Share  
Rosielle88
view post Posted on 10/7/2007, 17:24




Gyun-woo si imbatte nella ragazza una sera per caso, in metropolitana. E' completamente ubriaca, vaneggia, si regge in piedi a stento. Quando, dopo aver provocato e messo in difficoltà diversi passeggeri, perde i sensi e stramazza al suolo, Gyun-woo non può astenersi dal fare una buona azione, trasportandola di peso nel più vicino albergo ad ore, per farle passare la notte sotto un tetto. E' solo l'inizio dei suoi guai. Nelle settimane successive la ragazza lo spingerà nelle acque gelide di un lago, lo esporrà al pubblico ludibrio costringendolo ad indossare scarpe con i tacchi in un parco affollato, lo schiaffeggerà in pubblico, lo farà arrestare due volte, lo sfiderà in un combattimento di kendo picchiandolo selvaggiamente e gli sottoporrà le peggiori sceneggiature mai concepite da mente umana. Nonostante tutto, Gyun-woo non potrà fare a meno di innamorarsi di lei. Come potrebbe essere altrimenti?
Fonte: http://www.cinemacoreano.it/schedario/my_sassy.htm
image

Okay, probabilmente sono deficiente io, ma non riesco a trovarlo in versione raw su d-addicts :testa:
Quindi il problema è: come faccio a scaricarlo e vederlo in italiano? Qualche suggerimento? >__<
 
Top
Asia
view post Posted on 14/7/2007, 14:21




Ma? quindi è un film?
su d-addicts non c'è! in realtà non so neanche se sia stato sottotitolato :o:

edit: mi correggo, è sottotitolato da asianworld però non ho idea di dove si possa scaricare...bisognerebbe trovare via alternative :D il simpatico asinello potrebbe essere utile!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 30/7/2007, 11:14




Grazie Asia, ho usato quello... :figo:

Ora devo solo vederlo :evvai:
 
Top
Asia
view post Posted on 30/7/2007, 11:35




anche io l'ho usato ma il download è infinito :goccia:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 30/7/2007, 11:41




stai scaricando la versione .mkv? io ho quella... sono la bellezza di 715555 kb... :testa:
se posso aiutarti in qualche modo tipo uppandolo o chessò io dimmi che eseguo... ^^;
 
Top
Asia
view post Posted on 30/7/2007, 12:09




sto scaricando la versione di 466.89 MB e sto a 462 ma è fermo :noo:

se vuoi upparla... magariiiiiiii *______*
volevo farlo anche io una volta finito il download ma è una tortura per la lentezza!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 31/7/2007, 12:10




Ok, proverò a upparlo! ^__^
(tra 10 anni forse avrò finito! :xd: )
 
Top
Applefields
view post Posted on 5/8/2007, 13:28




leggendo la trama di questo dorama me ne sono innamorata!! deve essere proprio bello e simpatico, di quelli dove ti ci fai qualche risata! *___* rosielle ma alla fine l'hai visto? e tu asia? vorrei scaricarlo anch'io ma il "caro" asinello per me è una vera tortura, già è tanto se riesco a scaricare con utorrent i vari anime subbati...!!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 13/8/2007, 11:16




Beh, ma tu sei un utente vip, puoi accedere alla seziona download (dove l'ho uppato con megaupload! ;) )!

Io l'ho finalmente visto... è stupendo! image
E' senza dubbio il miglior drama che ho visto finora! All'inizio si presenta come una delle più classiche lovestories... image ma poi ha un finale incredibile! Ho riso, ho pianto... davvero, un drama ben fatto. image
 
Top
8 replies since 10/7/2007, 17:24   500 views
  Share