, World of Warcraft

« Older   Newer »
  Share  
sniffU.U
view post Posted on 13/7/2007, 12:51




apparte me ci gioca qualkunaltro?^_^
 
Top
Nina83
view post Posted on 13/7/2007, 12:55




Io no. Potresti descrivere il gioco? image
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 13/7/2007, 14:03




Ci giocano praticamente tutti i miei (ex) compagni di classe .__.
E ci giocherei volentieri anche io se non dovessi pagare 12,99 € al mese .__.

World of Warcraft (letteralmente "il mondo di Warcraft", abbreviato piuttosto frequentemente in WoW) è un videogioco fantasy di tipo MMORPG, giocabile esclusivamente in Internet e dietro pagamento di un canone.
Il gioco ha una grafica tridimensionale che consente al giocatore di immergersi nell'universo di Warcraft, ambientazione di tre precedenti videogiochi Blizzard (a differenza di World of Warcraft, i precedenti titoli erano giochi strategici in tempo reale).

Al momento i server di gioco sono disponibili in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Nell'articolo è riportata tra parentesi la versione inglese dei nomi propri.

World of Warcraft è il MMORPG più giocato al mondo, con oltre otto milioni di iscrizioni attive.

Il mondo virtuale è costituito da due continenti, separati da un vasto tratto di mare, popolati da "razze" diverse divise in due fazioni, "Orda" (Horde) e "Alleanza" (Alliance), perennemente in guerra.
Per più informazioni:

SPOILER (click to view)
Alleanza
gli umani, presenti sin dal primo titolo della serie, hanno per capitale Stormwind.
gli elfi della notte (Night Elves), difensori del continente di Kalimdor e di Azeroth in generale. Vivono su un'isola-albero dove si trova anche la loro capitale (Darnassus).
gli gnomi, la cui società si basa su improbabili invenzioni meccaniche. Un tempo vivevano nella tecnocittà sotterranea di Gnomeregan, che tuttavia venne attaccata dai Troggs e bombardata di radiazioni tossiche dagli stessi Gnomi in un estremo tentativo di respingerne l'invasione. In seguito vennero ospitati dai loro cugini Nani, e assieme ad essi oggi soggiornano nella città di Ironforge, sperando di impossessarsi di nuovo della loro bella città perduta.
i nani, minatori che abitano nei recessi delle montagne. Hanno per capitale Ironforge, un'enorme fornace e città costruita nella montagna. Prima rimanevano chiusi nei loro buchi ma poi si sono avventurati fuori quando hanno scoperto di avere origini.
Nell'espansione l'alleanza ha una nuova razza, i Draenei.


Orda
gli orchi non più sotto il controllo dei demoni.
i tauren, umanoidi simili a mucche antropomorfe - o più propriamente minotauri -, la cui architettura e cultura ricorda quella dei nativi americani
i Forsaken non-morti (simili a zombie) liberati dal dominio del re Lich, hanno una alleanza molto tesa con l'Orda a causa del fatto che gli altri non si fidano. Per questo i Forsaken cominciano con la reputazione neutrale con le altre città dell'Orda, come le altre specie cominciano con la reputazione neutrale verso la capitale dei Forsaken, l'Undercity.
i troll, con caratteristiche haitiane (es. il Voodoo)
Nell'espansione l'orda ha una nuova razza, gli Elfi del sangue.

Altre razze, come i goblin e i centauri, sono neutrali o in guerra con una o l'altra fazione.


Rispetto ai tradizionali MMORPG, in cui i giocatori sono costretti a molte ore di azioni ripetitive per progredire, in World of Warcraft il ritmo di gioco è molto più veloce, e le "perdite di tempo" (time sinks) tipiche di questo genere sono ridotte al minimo.


Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/World_of_Warcraft
 
Top
pepporegna
view post Posted on 15/1/2008, 21:48




allora vi dico un sito dove vi fa scaricare i giochi mmorpeg e vi fa giocare su internet
fatte attezzione che ci sono giochi che si paga e quelli che non si paga andate sulla lista dei giochi ed affianco ad ogni gioco c'è scritto:
-il prezzo del gioco;e il gioco si paga quella cifra
-gratis;il gioco è gratis
-micro;il gioco;puoi fare una donazzione al server ma comunque io gioco gratis
http://www.mmorpg.com/index
 
Top
eXiS
view post Posted on 10/4/2008, 11:33




Io gioco a WoW BloodElf Paladin (ORDA Forever) su spinebreaker!
ho incominciato da poco dopo una lunga esperienza su Ragnarok Online, pessimi ricordi.
 
Top
karonthe
view post Posted on 11/5/2008, 22:27




cacciatore troll server crushridge
 
Top
5 replies since 13/7/2007, 12:51   941 views
  Share