, "Twilight" e "New moon" (Stephenie Meyer)

« Older   Newer »
  Share  
astrubalee
icon12  view post Posted on 11/8/2007, 11:55




non ho visto nessun topic aperto su questo magnifico libro...e ho deciso di aprirne uno io...qualcuno lo ha letto??? :D

Edited by astrubalee - 11/8/2007, 21:58
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 13/8/2007, 12:52




Eccomi a rapporto :D
Ho letto giusto giusto quest'estate "Twilight". Sono partita pensando che fosse una schifezza (mi immaginavo "Tre metri sopra il cielo: la vendemmia"), invece non era così male.
Non mi è comunque piaciuta l'eccessiva smielaggine (sono veramente esagerati Edward e Bella certe volte! :blink: ), e i vampiri buoni potevano avere qualche difettuccio in più a parer mio. La Meyer ha preso tutti i lati positivi dell'essere un affascinante vampiro e non ne ha messo nemmeno uno negativo... 'nsomma...

Comunque tirando le somme mi comprerò anche "New Moon" e staremo a vedere. :D
 
Top
astrubalee
view post Posted on 13/8/2007, 13:34




Bè...diciamo ke in new moon...faranno vedere un piccolo lato negativo dell'essere vampiri... :D ...Kmq io fra i due libri preferisco Twilight... :wub: Ma anke new moon...ha il suo fascino..!! :evvai:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 13/8/2007, 13:47




Ma una domanda... il nome "Bella" è da pronunciarsi "Bella" vero?! Perchè a me non piaceva e allora lo pronunciavo mentalmente "Bell"! :xd:
 
Top
astrubalee
view post Posted on 13/8/2007, 15:32




Mah...io l'ho sempre pronunciata Bella..ma una mia amica invece la pronunciava Bell...Quindi no saprei dirti... -_-
 
Top
Asia
view post Posted on 13/8/2007, 16:30




mai sentito nominare sto libro!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 13/8/2007, 17:40




Ne parlano più che altro le adolescenti credo ^^; ha avuto molto successo fra di loro >_<
 
Top
Asia
view post Posted on 13/8/2007, 18:18




ah allora non credo che lo leggerò :ride:
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 13/8/2007, 20:58




Ma se te lo prestano puoi anche farci un pensiero, altrimenti io direi che non è il caso di spender soldi! :lol:
 
Top
astrubalee
view post Posted on 14/8/2007, 10:23




Nooo...io invece te lo consiglio è davvero bello bello...ti metto quì una piccola trama...così vedi com'è:
Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto..
Allora km ti sembra?? :D
 
Top
Asia
view post Posted on 14/8/2007, 11:16




non mi attira per niente :lol:
non me ne volere :P
 
Top
astrubalee
view post Posted on 6/9/2007, 14:29




Peccato xkè a me le storie con i vampiri piacciono molto...!! :D :D
 
Top
lexym83
view post Posted on 6/9/2007, 16:21




wow è una storia di vampiri? allora io ci vado a nozze!
ultimamente, complice la mia tesi vampiresca, non faccio che leggere roba sui vampiri :xd:
 
Top
astrubalee
view post Posted on 7/9/2007, 12:29




Bè...se ti piacciono le storie sui vampiri allora te lo consiglio davvero...Perchè la storia è davvero bella...!! :D
 
Top
ilera17
view post Posted on 30/9/2007, 12:34




concordo!!!la storia è stupenda!!!voglio ke esca il terzo....uffy!!anke tu nn vedi l'ora,vero lee?
 
Top
33 replies since 11/8/2007, 11:55   582 views
  Share