, Episodio 20

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 4/9/2007, 11:57




E' uscito l'episodio 20 diamo il via ai commenti!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 15:28

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


cosa sara questa storia dei cyborg??
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 4/9/2007, 21:44




Appena finito di vedere, direi un episodio a tratti divertente ma non posso dire altro perchè non c'ho capito assolutamente niente
 
Top
view post Posted on 4/9/2007, 23:43

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


è strano come episodio vero ska-piero?
 
Top
Asia
view post Posted on 5/9/2007, 11:08




carinissimo e divertissimo il pezzo con karen e imadori :ride: :ride:
il resto è troppo pazzoide...io preferisco i pezzi della vera storia!
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 5/9/2007, 12:53




E' un'episodio stranissimo che a mio parere non c'entra niente con la storia, forse la storia dei cyborg è tutta un'invezione di qualche personaggio come era accaduto alla fine della prima serie
 
Top
Asia
view post Posted on 5/9/2007, 13:06




si è possibile!
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 13:17

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


secondo me è il "capolavoro" manga di hige^^
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 5/9/2007, 14:15




Non credo che possa essere una "creazione di hige" dal comportamento di eri nel momento in cui si accorge che harima la sta guardando
 
Top
tenmachan
view post Posted on 8/9/2007, 11:24




anche a me il discorso dei cyborg mi ha lasciato interdetta!ahahaha però troppo forte imadori con il reggiseno della madre di karen!cmq mi aspettavo un episodio più spassoso!forse è un sogno di qualche personaggio..forse un sogno di akira vistoche leiu sa di tutto e di tutti sa anche della cotta di eri!.anche se non mi sembra un sogno da akira...o forse un sogno di eri...bah chissà...
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 12:56

Group:
SR User
Posts:
3,198
Location:
..........heeeeeeeeee!!

Status:


CITAZIONE (Ska-Piero @ 5/9/2007, 15:15)
Non credo che possa essere una "creazione di hige" dal comportamento di eri nel momento in cui si accorge che harima la sta guardando

vero me ne ero dimenticato :please:
 
Top
Gold Scorpio
view post Posted on 11/9/2007, 14:31




Ma scusate, solo io mi aspettavo che dopo l'epiosodio 19 con il 20 chiarissero il rapporto tra Harima e Tenma? Perchè io ci sono rimasto malissimo a vedere questo episodio che non c'entra nulla con il resto... :(
 
Top
Akien
view post Posted on 11/9/2007, 14:38




no.. credo proprio tutti :\

mancano 6 puntate.. speriamo che prima della fine del ni gakki risolvano qualcosa..
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 2/1/2008, 18:46




L'unica nota negativa di questo episodio è quando Harima fà il gestaccio ad Eri! Questo non doveva proprio farlo!!! Poverina, ci sono rimasta male per lei :cry3:
Il pezzo migliore è sicuramente quello di Karen e Imadori, bellissimo quando lei tira un pugno in pieno stomaco a Imadori... o anche quando lui se nè và via con il reggiseno della madre di Karen e quando se ne accorge lo rincorre :muaha:
 
Top
killer omicida
view post Posted on 21/1/2008, 19:53




l'inizio è bellissimo quando c'è imadori a casa di karen poi però quando tutte le ragazze sono vestite con venti che mi sembrano iglesi non capisco più nulla.però è comunque stato bello
 
Top
55 replies since 4/9/2007, 11:57   374 views
  Share