, Milo Ventimiglia

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 8/9/2007, 00:22




Milo Ventimiglia




image




CITAZIONE
Milo Anthony Ventimiglia (Anaheim, 8 luglio 1977) è un attore statunitense.
Biografia
Milo ha cercato di diventare un attore fin da bambino. Ha studiato alla University of California Los Angeles e al San Francisco American Conservatory. È diventato famoso per avere interpretato il ruolo in un quindicenne in pieno stato ormonale nella serie Opposite Sex con Allison Mack. Nel 2004, ha pertecipato alla commedia American Dreams. Ha inoltre diretto la pubblicità promozionale della WB. Dal 2000 al 2003, Milo ha interpretato nella serie televisiva Una mamma per amica Jess Mariano, il secondo ragazzo della protagonista, Rory. Aveva firmato per uno spin-off del telefilm, Windward Circle, che parlava della relazione tra il ragazzo e il padre, ma è stata cancellato perché troppo costoso. Ha interpretato anche ruoli minori in serie televisive come CSI: Scena del crimine, Sabrina, Vita da Strega, Willy, il principe di Bel Air e Boston Public. Dal 2006 interpreta Peter Petrelli nella fortunata serie televisiva Heroes, in onda sulla NBC. Inoltre nel 2006 ha partecipato all'ultimo film della serie "Rocky", Rocky Balboa con Sylvester Stallone.
Curiosità
* É vegetariano fin da bambino.
* E stato fidanzato per un lungo periodo (circa dal 2002 al 2006) con Alexis Bledel (Una mamma per amica)
* Nel 2003 e nel 2004 ha diretto la campagna pubblicitaria della Wb per popolari serie televisive come Una mamma per amica, One Tree Hill e Settimo cielo. La campagna pubblicitaria è stata diretta anche da David Boreanaz, Tom Welling, Kristin Kreuk, Michael Rosenbaum, Jamie Kennedy, James Marsters, Rose McGowan, Allison Mack, Chad Michael Murray, James Lafferty, Beverley Mitchell, Reba McEntire, Alexis Bledel, Lauren Graham, Stephen Collins e Barry Watson.
* Quando aveva sette anni, le sue due sorelle lo vestivano come Madonna.
* Per The Bedford Diaries non ha dovuto fare l'audizione. La Warner Bros aveva già in mente solo Milo.
* Ha partecipato al video di Fergie, Big girls don't cry.
Filmografia
* (1996) Must Be the Music
* (1997) Boys Life 2
* (1999) Speedway Junky
* (1999) Kiss me
* (2000) Massholes
* (2000) Opposite Sex
* (2001) Una mamma per amica: Jess Mariano (Serie TV, 36 episodi)
* (2001) Nice Guys Finish Last: Josh
* (2002) American Dreams: Chris Pierce (Serie TV, 12 Episodi)
* (2003) Boston Pubblic: (Serie TV,4 Episodi)
* (2005) Cursed - Il maleficio: Bo
* (2005) Dirty Deeds: Zach Harper
* (2006) Stay Alive: Loomis Crowley
* (2006) The Bedford Diaries: Richard Thorne III (Serie TV, 8 episodi)
* (2006) Heroes: Peter Petrelli (Serie TV)
* (2006) Rocky Balboa: Rocky Jr.

fonte: wikipedia

Edited by *Shan-in* - 21/6/2008, 23:54
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 8/9/2007, 11:24




Devo vedere qualche suo film .__.
 
Top
astrubalee
view post Posted on 8/9/2007, 13:10




Uuuuh..mi piace un sacco Milo... :happy: ...E l'ho visto recitare in una mamma x amica...Adesso vorrei guardarlo anke su Heroes..ma non mi piace il film :goccia:
 
Top
ilera17
view post Posted on 1/10/2007, 16:25




carinissimo milo!!e anke heroes dove recita!!bravoooo continua cosi!!
 
Top
Raggio di Luna Selmosson
view post Posted on 1/10/2007, 19:49




definireste questo tipo un "fico"?
 
Top
Asia
view post Posted on 14/1/2008, 15:20




Oggi sono in vena di Gossip!!!
Pare che Milo abbia una storia con Hayden Panettiere la Claire di heroes!

Ormai da diversi mesi si rincorrono le voci su una storia tra i due protagonisti di Heroes, Milo Ventimiglia e Hayden Panettiere, alimentate dalle numerose fotografie che li ritraggono insieme e da un video finito su Internet dei due che ballano stretti assieme. Nonostante le numerose smentite che si sono susseguite nei mesi passati, sia da parte dei due che dei compagni del cast del telefilm, adesso è People a riportare la notizia che i due hanno una relazione. "La mamma di Hayden adora Milo. Pensa che sia così carino", ha detto un amico di famiglia a People. "Dice alle sue amiche che è il suo ragazzo. E' molto fiera". In un viaggio a New York questo dicembre, Milo è stato con l'intera famiglia Panettiere. "Ha persino conosciuto i nonni di lei. Sta perfettamente con la famiglia. Milo scherza con il fratellino di Hayden, sono amici", dice la fonte. Il portavoce della Panettiere ha affermato di non rispondere per la vita privata dell'attrice. Quando, poco prima del Ringraziamento, a Milo venne chiesta la natura del suo rapporto con Hayden, rispose ridendo: "Siamo amici stretti. E' naturale che la gente pensi che stiamo insieme".
fonte: serialit.com
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 14/1/2008, 20:01




uhhhh...io li vedo benissimo insieme! :stars:
 
Top
Asia
view post Posted on 21/1/2008, 13:24




si lo penso anche io!
per adesso però fanno ancora i baghi dicendo che sono solo ottimi amici ma gatta ci cova!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 21/1/2008, 14:35




Io speravo si mettessero insieme nel telefilm! (all'inizio) :xd: In un modo o nell'altro sono stata accontentata! :xd:
 
Top
8 replies since 8/9/2007, 00:22   1267 views
  Share