, Episodio 21

« Older   Newer »
  Share  
*Shan-in*
view post Posted on 15/9/2007, 13:33




visto l'episodio 21 vi posto il mio riassunto! :king: per chi non lo avesse ancora visto sconsiglio la lettura! :nono: e siccome siamo nel topic dedicato all'episodio non ci sarà nulla messo in spoiler! :cow:

Riassunto:

CITAZIONE
il 21 episodio raccoglie 2 "manga": il primo che vede come protagonista Mai "la ragazza magica" che vuole conquistare il cuore del suo amato Mask Kamen ma che per farlo dovrà prima salvarlo dalle grinfie del "re del male". in questo episodio vediamo inoltre imadori,nara e yoshidayama versione bambini,una tenma piuttosto prosperosa e iori in versione "kerochan(da card captor sakura)...riuscirà mai a conquistare il suo eroe mascherato?
la seconda parte è invece incentrata sul manga adorato da tenma sul basket(ricorderete tenma negli episodi di basket che interpretava proprio il protagonista con il suo "GALACTIC BOMBER")...

in sostanza mi son sembrati 2 episodi completamente inutili :uff: ...non hanno portato nulla di nuovo allo sviluppo della serie! :hmm: penso si potrebbero definire episodi riempitivi...'na pizza insomma! :coff:
 
Top
Gem88
view post Posted on 15/9/2007, 15:49




Uffyyyyyyyy appena finito di vedere il 21... ma quando finiranno questi filler? siamo quasi alla fine e loro cosa fanno? mettono episodi che non c'entrano niente... ke rabbia! :testata:

Però devo ammettere che iori è carino nelle vesti di Kerochan! :xd:
 
Top
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 10:17




decisamente l'episodio più brutto di school rumble che io abbia mai visto :(
la seconda parte era talmente noiosa che ho anche mandato avanti.
non spero più di vedere una svolta nella storia :(
 
Top
Nina83
view post Posted on 19/9/2007, 12:57




sarà come dite ma io sono scoppiata a ridere nel vedere le tette di Tenma cadere fino ai piedi :ride: :ride:
 
Top
Asia
view post Posted on 20/9/2007, 16:43




CITAZIONE
tette di Tenma cadere fino ai piedi

:ride: ! si è vero almeno questo merito bisogna lasciarlo a questo episodio!
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 20/9/2007, 19:45




che puntata come dire
mhhh
non centrava niente con la storia o.O
mhh

almeno ho sentito parlare il gatto ^^

Miao
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 25/9/2007, 19:23




Finalmente sono riuscito a finire di scaricare le ultime puntate e mi ritrovo un episodio totalmente inutile, l'unico sollievo di una puntata a mio avviso mediocre
è stata Tenma
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/11/2007, 17:08




Io quando ho iniziato a vedere la puntata mi sono detta..."oh cavolo..ho sbagliato a scaricare". Comunque l'ho lasciato e sono rimasta a vedere..
Tenma ovviamente è stata un mito! A parte lei e le sue tette...si..puntata al quanto noiosa e inutile!!
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 4/11/2007, 18:08




Forse era meglio se avevi sbagliato per davvero...
 
Top
pepporegna
view post Posted on 28/2/2008, 18:31




io quando ho visto il seno di tenma cadere fino ai piedi mi sono rotolato a terra dalle risate,poi quando si è scoperta la vera identita dell'uomo mascherato troppo forte
 
Top
Tenma96
view post Posted on 1/3/2008, 16:41




Oh oh... allora non è un bell'episodio? Peccato, a me attiravano le tagliatelle... Tagliatelle! Tagliatelle! Tagliatelle!
 
Top
supermio
view post Posted on 1/3/2008, 16:54




episodio palloso
 
Top
DreamJ
view post Posted on 29/3/2008, 11:43




allo eccoci qui di nuovo a commentare gli episodi
premesso che ho dovuto aspettare un mese e passa per vedere questo episodio...
mmm...
hem....
sinceramente non e' stato niente di che speravo in meglio molto probabilmente doveva essere l'ennesimo filler tappabuchi... vabeh consoliamoci col 22 domaniXD
 
Top
Elvirino
view post Posted on 29/3/2008, 11:50




Episodio molto insensato....
Praticamente ci ho capito poco o niente...
Prendono in giro un cartone, purtroppo non so quale....

l'uniche cose degne di nota sono Tenma e la vera indentità del cavaliere...

Bè, almeno da quel che ho sentito le prossime puntate saran migliori!!!!
 
Top
terminator87
view post Posted on 29/3/2008, 12:59




Ho visto l'episodio registrato visto che sono tornato da poco ma sbaglio o la voce di Yakumo è cambiata?
 
Top
28 replies since 15/9/2007, 13:33   249 views
  Share