, Episodio 22

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 10:56




Finalmente un bell'episodio! :happy:

vediamo finalmente karasuma avvicinarsi a tenma anche se sempre in modo "karasmacoso" :P
carinissimi harima e eri :love:
e mikoto è una grande!! :stars:

ma...imadori e karen stanno sempre insieme? :psst:
 
Top
Gem88
view post Posted on 17/9/2007, 11:20




Nuuuuuuuuuu! Non riesco proprio a vederli Karasuma e Tenma! Io voglio Tenma con Harima!!! :nooo:
A me ha fatto ridere un sacco Lala-san quando voleva uccidere il leone! che spasso! :xd:
 
Top
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 11:23




CITAZIONE
A me ha fatto ridere un sacco Lala-san quando voleva uccidere il leone! che spasso!

che figata quella scena!! :ride:
 
Top
Gem88
view post Posted on 17/9/2007, 11:28




Anche la scena degli aquiloni è stupenda!!! Con questo episodio finalmente siam tornati nel vero school rumble! 20 e 21 mi hanno un pò annoiato...
 
Top
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 11:35




sinceramente l'incontro tra tenma è karasuma-chan mi ha proprio sorpresa! :sisi:
speriamo che non sia l'unica svolta delle stagione :xd:
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 20/9/2007, 20:06




bello il pezzo iniziale stile Initial D amo troppo drift ^^

cmq finalmente una puntata seria, quanto sono coccolosi eri e harima <3
 
Top
Asia
view post Posted on 20/9/2007, 22:25




CITAZIONE
quanto sono coccolosi eri e harima

:love:
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 25/9/2007, 19:27




Bella puntata, l'avvicinamento di Karasuma a Tenma e il nuovo evento flag favorito nuovamente da Mikoto lasciano ben sperare (parlo da sostenitore della coppia Eri-Harima)

Spassosissime le scene con il leone
 
Top
killer omicida
view post Posted on 12/1/2008, 12:31




questo episodio mi è piaciuto veramente tanto.la cosa più bella è quando eri prima gioca contro tenma e vince e temma si deve dipingere la faccia di nero dopo c'è eri contro yakumo ,perde eri e per non farsi dipingere la faccia chiama harima.yakumo dipingela faccia di harima facendogli pizzetto e baffi con il pennello nero
 
Top
gabrydbz
view post Posted on 16/1/2008, 16:42




Bella sta puntata.
Anche se ho visto la coppia odoou allontanarsi mi ha fatto ridere lala quando voleva uccidere il leone :ride:
 
Top
pepporegna
view post Posted on 1/3/2008, 17:07




bell'èpisodi a me e piaciuto di piu la lotta tra aquiloni tra hanai e harima :ride: :ride: :ride: :ride:
 
Top
supermio
view post Posted on 1/3/2008, 18:01




carina la puntata
 
Top
K.I.K.
view post Posted on 4/3/2008, 09:48




Ma quanto odio karasuma, perchè è così forte/figo/di successo, è proprio il personaggio più odioso per me :D

Quanto vorrei che Harima qualche volta riuscisse a distruggerlo di pugni :P

Anche se tifo per Eri e Harima, e Karasuma comunque si da il suo bel da fare per loro 2, involontariamente ^^
 
Top
Elvirino
view post Posted on 30/3/2008, 10:59




Oh, finalmente!!!! Dopo il episodio 21 che faceva pena....
Questo si che è un bel episodio!!!!

Harima sogna Tenma,
Tenma sogna Kara-coso e siamo al primo dell'anno!!!

Mikoto chiede un favore ad Harima. [Ma l'ha fatto apposta, cosi damettere Harima e Eri vicini?]

Povero Harima, aseguire dappertutto con il costume da leone Tenma e Karasuma, adirittura dento a un cinema!!! :ride:
Anche se avrei preferito sostiture il Kara-coso con Harima.....
Il combattimento tra Harima e Hanai nei aquiloni. :ride:
I ragazzi fissati con il sumo.... :what:
Yakumo, che deve dipingere la faccia di Harima, disegna baffi e pizzetto!!! :ride:

Insomma questo sì che è un episodio!!!
Altro che quello di ieri...
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 30/3/2008, 12:03




E come iniziare bene l'anno con una bella corsa in auto, che ridere quando alla fine l'avversario di Sasakura non guidava nemmeno l'auto, ma commentava e basta.
Tenma con quel kimono stava davvero benissimo, sognando d'incontrare il suo amato Karasuma al tempio e sperando che sbocciasse qualcosa; povera Yakumo non sapeva più come fermare la sorella che tentava di baciarla mentre sognava quel momento.
Carinissimo il sogno di Harima dove Tenma lo trovava e si dichiarava. Peccato solo che il suo sogno non si è avverato: dato che Tenma ha incontrato karasuma e se ne sono andati in giro assieme. :love:
Bella la trovata di Mikoto: così Eri e Harima sono stati assieme per fare lo spettacolo della danza del leone. :clap: Fortissimo quando Lala credeva che fosse un mostro vero e voleva farlo fuori, non ha capito un tubo, nemmeno quando è stato morso Imadori e l'ha mangiato tutto.
Spassosissima la scena dove Karasuma si era accorto di essere spiato così si avicina a Tenma e sembra intenzionato a baciarla, sbuca fuori Harima per fermarlo, ma con le sole punta delle dita lo butta giù dal carpaccio; alla fine Eri non era così dispiaciuta di essere portata da Harima per risalire la scarpata :ihih:
Carina la gara degli aquiloni dove si scontrano Harima e Hanai, e poi il filo si spezza ed Hanai vola via.
Ho trovato spassosissima la parte dove Yakumo e Eri si sfidano con le racchette, Eri si para facendo fare la penitenza ad Harima, Yakumo non sapeva cosa fare, ma alla fine le è venuta una grande idea così gli ha pitturato gli hige. :ride:
 
Top
18 replies since 17/9/2007, 10:56   179 views
  Share