, Episodio 24

« Older   Newer »
  Share  
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 14:35




Episodio molto divertente!
-2 al gran finale!

Eri-chan decide di ospitare tutta la classe sulla sua nave da crociera per trascorrere al "caldo" le ultime vacanze invernali rimaste!
Ne vedremo delle belle tra difficoltà varie, l'innamoramento di una balena e il volo infinito sull'aqiolone di hanai!

mi sono sconquassata dalle risate quando tenma vede nel pinguino karusuma (lui le aveva detto che andava a trovare i parenti!) :ride: :ride: :ride:
sarà sto veramente lui o era un'allucinazione?
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/9/2007, 13:28




anch'io nella scena dei pinguini stavo morendo dal ridere! :ride:

mi è piciuto abbastanza anche perchè nella parte in cui hanai finisce non ho ben capito dove, ci son tutti in versione abbronzata! XD (una cavolata di episodio ma mi piace come stavano! XD )
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 29/9/2007, 20:55




XD mi so ammazzato dal ridere :ride: :ride: che anticipazioni :blink:
 
Top
rosalya
view post Posted on 19/2/2008, 21:18




:ride: image hahah trpp belloo!!!mamma mi fa ridere trpp harima cn qll sue figuracce!è unico!!hihihihhahah kissà cm sarà l altro episodioo!!ii nn vedo l ora :stars: ciao a tt :ciao:
 
Top
DreamJ
view post Posted on 1/4/2008, 10:41




davvero bello come episodio :ride:
hanai disperso in messico...
Tougou ed harry che li hanno raggiunti in canoa...
karasuma tra i pinguini...
che poi non capisco perche tutte le bestie di sto anime si innamorano di yakumo....
XD
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/4/2008, 12:20




Troppo divertente questo episodio e poi Harima che cerca di tagliare il tonno e troppo forte!
 
Top
Elvirino
view post Posted on 1/4/2008, 18:26




Eri invita tutta la classe in crociera.
[:nooo: Uffy, perchè non ho anch'io una compagna di classe ricca?]
Anche Harima partecipa, ma purtroppo deve finire le 30 pagine...
Harima non riesce a tagliare il tonno, e quindi lo taglia il servitore di Eri.
Arrivano Herry e Togou in canoa. [Togou è troppo fissato con la storia dei uomini veri...]
Si chiantano contro la scoliera.
Intanto Hanai arriva in messico [almeno cosî ho capito] tramite l'aquilone. :ride: Lì ci sono tuuti in versione pelle abronzata. [Ma Lala era veramente lei?] Hanai affronta il grande maiale, ma la spada si rompe. Quindi mette i sui occhiali in faccia del panda rosso, per svegliare Koopa [Ho scritto giusto?] e lo sconfigge.
La vergione di Yakumo dice che possono sposarsi, ma :what: Hanai decide di ripartire con l'aquilone verso il giappone, e arriva ai nostri poveri begnamini in barca.
Possibile che tutti hanno fatto lo stesso sogno?
[Sarò pure un gran maestro dei sogni, ma mi risulta impossibile...]
Imadori, annoiato, pensa al 3 che cade dormendo, e gli viene in mente.....
È Lala subito lo picchia.
Intanto i nosrti poveri begnamini raggiungono il Polo Sud. [Non ditemi quello Nord, perchè i pinguini abitano in quello del Sud!!!]
Brrrr..... Che freddo!!! :paura:
Intanto Tenma tra i pinguini vede Karasuma.[ma è dai parenti!!!]
Dopo tutti sembrano più determinati!!!
[Ma come? Prima erano tutti giù dalla fame]
Arriva una balena bianca [Mobi Dick?] e si innarora di Yakumo. E tragetta i nostri eroi.
Peccato che mancano il Giappone andando di nuovo verso il Polo Sud.....
Hanno cirnurnavigato il globo? Mi sa di sì...
Yakumo a annunciare il prossimo episodio, e dice che è sola e non è cambiata....
[Chissa, ma credo che una cosa e cambiata...
Si è inn......]

Non vedo ora di vedere il prossimo episodio!!! :happy:
Disabilito la firma, visto che sembra un romanzo, più che un riassunto....

Edited by Elvirino - 28/8/2008, 21:54
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 1/4/2008, 20:25




Hanai ancora sull'aquilone s'imbatte in un tornado.
Intanto tutti gli altri si stanno facendo una gita nella "barchetta" di Eri, dimensioni di una nave da crociera, è proprio squattrinata Eri! :xd:
Harima nel magazzino cerca di finire il suo manoscritto, sconsolato perchè non può godersi una crociera romantica con Tenma.
Troppo forte la parte dove Harima dice ad Eri di non preoccuparsi che tagliava lui il tonno, infatti non l'ho scalfice nemmeno, :P allora arriva Masaru e prepara un bel piatto a base di tonno per tutti.
Arrivano poi Tougou ed Harry su una canoa; intanto la nave và a finire contro gli scogli ed un'ora dopo che i servitori di Eri partono con la canoa per cercare aiuto arriva il mal tempo e tutti stanno male.
Hanai è sopravvissuto al tornado e si sveglia in un strano villaggio dove tutti sono personaggi familiari, al cospetto della principessa, che non poteva che essere Eri, si stava dando inizio al sacrificio umano e la povera vittima era Yakamo, ma Hanai li ferma, Eri allora decide che dovrà affrontare il Diavolo Task. Arrivati dove risiede Kuuta fà la sua apparizione Task, Hanai si accorge che l'unico modo per svegliare lo spirito assopito era dagli gli occhiali da vista, sconfigge il mostro e la pace ritona nel villaggio. Yakamo viene promessa ad Hanai, ma lui rifiuta per tornare in Giappone.
Gli altri si svegliano e si accorgono di aver sognato tutti quanti l'avventura di Hanai e caso vuole eccolo che se la volava nel cielo sopra di loro.
Un'ora più tardi tutti affranti Imadori per distrarsi pensa al numero tre così ruotando il numero pensa alle forme femminili, peccato che erano di Lala... :ride:
Tenma vede un iceberg con dei pinguini e fra loro c'è anche Karasuma dove l'assicura e dice di non arrendersi, e mentre tutti ritrovano fiducia e cercano un modo per cavarsela arriva una balena.
E' troppo tenera la parte dove la balena s'innamora di Kayumo, :love: così sfruttano l'occasione per tornare a casa, ma vedendo il tragitto che stanno facendo si vede che la destinazione è il Polo Sud...
 
Top
terminator87
view post Posted on 1/4/2008, 21:55




Certo che il domestico di Eri quel Masaru che va a finire contro gli scogli perchè gli era stato detto di procedere in linea retta è troppo assurdo!
 
Top
Mangoku
view post Posted on 30/5/2008, 12:40




Riguardando questo episodio mi sono accorto di una citazione che mi era sfuggita.
Quando dicono "Il motore si è guastato" inquadrano il motore della nave di Eri che è identico al motore del Nautilus de "Il mistero della pietra azzurra"
 
Top
antares_asuka
view post Posted on 31/5/2008, 14:48




ora che me lo fai notare sembra pure a me
 
Top
NoName86 Il Biondino
view post Posted on 20/10/2008, 15:50




non mi è piaciuta troppo questa...
 
Top
Naruto_Uzumaki !
view post Posted on 22/10/2008, 14:43




Credo sia tra gli episodi più simpatici dell'intera serie Ni Gakki !
 
Top
12 replies since 17/9/2007, 14:35   102 views
  Share