, Episodio 25

« Older   Newer »
  Share  
Akien
view post Posted on 17/9/2007, 15:27




-1 alla fine

harima deve completare il suo manga, deve ancora finire quelle 30 pagine per lo speciale... sta aspettando Yakumo, è stranamente in ritardo.. suona la porta ma è.. Tenma °°

image

Iniziano a "lavorare", dopo un pò si mettono a parlare di una serie tv che seguono entrambi .. si sono dimenticati di vederli :P fortunatamente Yakumo ha registrato la puntata..

image

ma perchè Yakumo non è venuta.. beh si è accorta che Harima è innamorato di Tenma.. e voleva che sua sorella fosse felice e quindi ha deciso di farsi da parte o_O . Yakumo inizia a pensare al passato.. e "grazie" a iori trova un vecchio album di foto (che cariine xD)

image

Poi trova un libro e inizia a leggerlo :\

Intanto da Harima dopo una cucinata, e una rovinata al manga di Harima, Tenma si addormenta.. e dopo un pò si ricrea la situazione iniziale di tutto l'anime

image

Uno spirito inizia a parlare con Yakumo chiedendogli se è veramente felice di quello che sta facendo

image

Edited by Asia - 17/9/2007, 16:34
 
Top
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 15:36




bellissimo riassunto akien!
questo episodio dà decisamente una svolta alla storia lasciando moltissimi interrogativi aperti per l'ultima puntata che non vedo l'ora di vedere!
carinissimo l'hige con tenma...anche se lo preferisco con eri...che spero non venga esclusa dal finale :fuego:
comunque questo è davvero un episodio molto diverte e romantico!
 
Top
Akien
view post Posted on 17/9/2007, 15:40




mi sa che mi ero dimenticato di disabilitare la firma u_u e ci avevo pure pensato

essì.. la puntata è stata molto romantica.. anche se a volte Harima (..) :testata: e finiscilo sto manga xD
Yakumo è troppo insicura :\ chissà se il suo comportamento cambierà nel proseguio della storia...
 
Top
Gem88
view post Posted on 17/9/2007, 15:42




è il più bell'episodio di tutto l'anime per l'evoluzione della storia secondo me!!! Troppo carini i nostri protagonisti insieme! Finalmente riescono ad avere un dialogo normale! :love: :love: :love:

Volo a vedere l'ultimo episodio :cry3:
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/9/2007, 13:25




ma io non lo voglio vedere harima con tenma! XD non è una coppia concepibile! :ride:

tenma mi fa incavolare da matti per l'ottusità e per i pasticci che combina in questa puntata! :fuego:

e mi fa pure arrabbiare yakumo...ma che discorsi fa? :testata: se la sorella non se lo fila non se lo fila e basta! :what:

invece mi piacciono tantissimo nelle foto da piccineeee :love:
 
Top
tenmachan
view post Posted on 20/9/2007, 19:21




per me è stata una puntata fighissima non vedo l' ora di vedere l' ultima!dovrò resistere alla tentazione di andarmi a leggere l' ultimo episodio!ok,ce la posso fare anche se la tentazione è forte!...finalmente harima e tenma anche se tenma non mi sembra poi tanto interessata a lui,pensa sempre a kurasama...chissà come andrà a finire...
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 26/9/2007, 20:19




carina dai come puntata anche se non finisce come sperava cioè tenma secondo me ha rubato il posto a eri xD
no va be scherzo cmq mi stavo addormentando al pezzo finale quando cè la storiella del libro mamma mia che ZZzzZZzzZZzzZZ

xD
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 30/9/2007, 20:34




CITAZIONE (la leggenda numero 1 @ 26/9/2007, 21:19)
carina dai come puntata anche se non finisce come sperava cioè tenma secondo me ha rubato il posto a eri xD
no va be scherzo cmq mi stavo addormentando al pezzo finale quando cè la storiella del libro mamma mia che ZZzzZZzzZZzzZZ

xD

:what: vbb+ cmq una puntata stupenda :ihih:
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 7/11/2007, 22:02




*sensei mode on* Episodio davvero carino :sisi: ma....huhuhu
c'è un piccolo errore irrilevante nella traduzione :sisi:
una piccola cosa, ma che secondo me va fatta notare perchè con le immagini non centrano. mi riferisco a quando c'è la voce che racconta la storiella da quel libro!! Quando dice "il riso non lo voglio mangiare," sta semplicemente dicendo che non vuole mangiare (nell'immagine neanche c'è il riso). Idem quando incontra il bruchinno nel fiore, gli risponde "ti do del mio riso" sta dicendo ti do del mio cibo (nell'immagine si vede pure il brucchino dentro la mela)
in giapponese viene usata la parola "gohan" per intendere i pasti, anche se letteralmente vuol dire appunto "riso"
:coff: Ok..miss pignoleria ha finito!!! notte a tutti
 
Top
kubla-khan
view post Posted on 8/3/2008, 04:14




ma perchè io queste puntate su CN non le ho viste? se sono arrivata alla 23 è tanto.MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/3/2008, 13:50




prima di postare di solito ci si presenta nell'apposita sezione creando un topic nuovo!-_-
 
Top
Tenma96
view post Posted on 8/3/2008, 14:58




Ho visto questa puntata su Youtube... in spagnolo... Yakumo si fa da parte perchè vuole che la sua nee-chan sia felice... che vuol dire? Io lo soo! Perchè sa che Harima è marraviglioso! Fantastico e quindi dato che è innamorato di Tenma lei sa che sarà felice con lui e quindi si fa da parte... creeedo! Sono totalmente d'accordo :sisi: anche se per un ragazzo d'oro come Harima non so se avrei fatto lo stesso...
 
Top
kubla-khan
view post Posted on 8/3/2008, 17:27




Scusami, ma non sono molto pratica. Cmq io sono Letizia.
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 8/3/2008, 20:55




basta leggere il regolamento!-_-
 
Top
pepporegna
view post Posted on 11/3/2008, 15:06




bell'episodio aspetto la terza serie per sapere cosa succederà
 
Top
28 replies since 17/9/2007, 15:27   225 views
  Share