, Episodio 26

« Older   Newer »
  Share  
Akien
view post Posted on 17/9/2007, 15:55




ULTIMA PUNTATA :nooo:

Tenma e Yakumo da piccole.. Yakumo leggendo un libro ripensa al suo passato.. al suo rapporto con Tenma...

Tenma da piccole era un "impiastro" distruggeva tutto quello che faceva Yakumo anche non lo faveva apposta.. e Yakumo la sgridava sempre (un pò diverso da adesso :\)

imageimage

Si vede il padre di Yakumo e Tenma.. a cui Yakumo era molto legata.. nn si sa però dove sia finito.. ma dalla reazione di Yakumo al lavaggio del libro regalatogli dal padre in lavatrice sembra che sia morto :cry:

Tenma.. dopo la distruzione del libro.. esce fuori sotto la pioggia e riesce a trovarne un altra copia.. aveva una pagina bianca.. Yakumo e Tenma lo completano insieme

image

da quel giorno sono state sempre insieme.. senza più litigare

Intanto a casa di Harima.. dove eravamo rimasti?

image

ah si.. allora.. Tenma si ricorda di Harima.. dell'Hentai-san.. Harima cerca di spiegare ma...

Karasuma ha avuto un Jiko .. O_O e corrono in moto a cercarlo..

ma hanno un incidente.. vengono colpiti da un fulmine

image

Harima per salvare Tenma si rompe un braccio...

All'ospedale si scopre che Karasuma sta bene.. e che aveva incontrato Ziko :goccia:

image

caxxata... =__= scusate il termine.. IO ODIO KARASUMA

Tenma è contenta.. e a scuola vuole ringraziare Harima.. lui scappa.. bla bla bla..

image

alla fine si scopre che ha perso la memoria proprio di quando ha scoperto chi è Hige.. =__=

Harima è di nuovo felice... può ancora conquistarla

Inizia il San Gakki

FINE...

onestamente.. nn mi è piaciuta :\
nn è cambiato assolutamente NULLA

Harima ama Tenma, Yakumo ama Harima, Eri ama Harima, Tenma ama Karasuma, Karasuma ama ???

quindi uguale al finale della prima stagione...

il San Gakki dovrebbe iniziare a Ottobre in Giappone .. vedremo >_<
 
Top
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 17:17




:nooo: è finitooooooo :cry2:
questa puntata mi è piaciuta solo per il racconto di tenma e yakumo da piccoline: finalmente si vede una yakumo più recettiva e viene speigato il modo di fare così servizievole nei confronti di tenma! ^^

davvero è già stata decisa una terza stagione? :stars:
 
Top
Gem88
view post Posted on 17/9/2007, 17:27




Yakumo da piccola l'avrei strozzata! Tenma voleva solo aiutarla!!! Concordo con Akien... non è cambiato assolutamente nulla! Unica nota positiva è l'uscita della terza serie! Ne avevo sentito parlare, ma non ci credevo!!
 
Top
Akien
view post Posted on 17/9/2007, 17:30




CITAZIONE (Asia @ 17/9/2007, 18:17)
davvero è già stata decisa una terza stagione? :stars:

cercando su internet su molti siti stranieri dicevano che inziava a Ottobre o_O non è una data certa.. cmq è sicurissimo che ci sarà il San Gakki.. se non a Ottobre, a Gennaio (sempre se nn lo vogliono ancora rimandare)..

nei siti dicono anche però che il ni gakki si conclude al 360 capitolo del manga.. siamo arrivati in giappone al 410.. quindi ci saranno molti episodi fillerosi.. ad esempio come quelli del ni gakki dove alcuni sono bruttissimi u_u
A quel punto spererei iniazessero dopo per evitare i filler ed avere più puntate degne di nota *_* ma ora c'è pure l'acquisizione italiana da parte di CN.. quindi se da un lato spero inizi dopo dall'altra spero prima per vederlo subbato ç_ç
 
Top
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 17:38




akienuccio :fiu: apri un topic in school rumble sulla terze serie visto che sei così informato? :coff:
altrimenti quì andiamo ot ^^

CITAZIONE
Yakumo da piccola l'avrei strozzata!

io invece l'hoo aprrezzata per la prima volta :clap:
insomma... vederla reagire ogni tanto è bello...non può mica essere un robot! Temna avrebbe voluto si, solo aiutarla, però faceva solo danni :xd:
bhè comunque è stato carino il modo in cui si sono riunite!
certo però...potevano specificare meglio che fine avessero fatto i loro genitori :dita:
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 17:46
Avatar

Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
conquista dell'ideale 7i%

Group:
Warned
Posts:
6,586
Location:
Svervegia, Palazzo Presidenziale

Status:


Finale deludente, degna di nota solo la parte dell'infanzia di Yakumo e Tenma che fa luce su un po' di cose, questo reset generale che c'è alla fine delle serie mi da proprio il nervoso speriamo che con la terza si concluda qualcosa <_<
 
Web  Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 18/9/2007, 08:43




Non conclude nulla, ma c'era anche da aspettarselo...

La terza serie pero' potrebbe essere l'ultima!
Il manga nn e' ancora finito, ma sembra si stia avviando un po' alla conclusione...staremo a vedere!
Interessante vedere come quel libro andasse restituito alla biblioteca!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 18/9/2007, 13:21




a me è piaciuto esclusivamente per il racconto dell'infanzia delle due sorelle...soprattutto per aver visto una yakumo che si arrabbia e risponde invece di fare tutto quello che le si dice...sinceramente una come tenma avrebbe fatto saltare i nervi anche a me...ma era troppo tenera! :love:
 
Top
Gem88
view post Posted on 18/9/2007, 17:11




A me ricordavano troppo me e mia sorella... forse per questo volevo strozzare Yakumo... :ihih:
 
Top
Akien
view post Posted on 18/9/2007, 17:14




cioè tu rompevi tutto a tua sorella.. e la volevi strozzare? :P

cmq.. a me è sembrato un cambiamento troppo radicale di Yakumo nei confronti di Tenma.. cioè prima era troppo cattiva (neanche xD) .. ma Tenma era piccola (.. vabbè era più grande xD ma era stupida diciamo :P) e doveva cercare di capirla... ora è troppo buona invece, gli fa fare tutto.. cioè se Tenma vuole da mangiare la pizza, e non c'è pomodoro.. lei se ne andrebbe in un altra città pur di comprarlo e fare la pizza o_O
 
Top
Gem88
view post Posted on 18/9/2007, 17:38




Ci... io le rompevo le cose e lei mi voleva strozzare ^^'

Comunque Yakumo si sente in debito perchè quando tenma le va a prendere l'altro libro capisce che i suoi fini erano sempre stati buoni e capisce che ha sbagliato a trattarla sempre male, dopotutto non è colpa di tenma se non sa fare nulla bene! (a parte sciare :xd:)

 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 25/9/2007, 21:58




Dopo il penultimo episodio mi aspettavo almeno un abbozzo di finale, ma non se ne è proprio parlato.
Come avete detto anche voi bella la parte delle sorelle da piccole che spiega il comportamento sempre passivo di Yakumo.

E ora tutti in attesa del sangakki...
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 26/9/2007, 12:41




Anche a me non è piaciuto molto... In generale il "Ni Gakki" (fatta eccezione per alcuni memorabili episodi che ho amato particolarmente) mi è piaciuto meno rispetto alla prima serie!
Il "finale" mi ha un pò deluso..però alla fine è stata preannunciata una nuova serie..quindi meglio così!

Per quanto riguarda Yakumo e Tenma quto tutto quello che ha detto Asia. A volte Yakumo sembrava davvero un robot.. d'altra parte è vero che l'episodio del libro potrebbe non spiegare il rapporto di Yakumo con la sua Onee-chan..però credo che sia stato l'inizio di un cambiamenteo diakumo..insomma..un episodio che l'ha segnata particolarmente e le ha fatto capire che, sebbene una pasticciona, sua sorella le voleva evuole davvero un gran bene ^^. Carina la storia del libro..molto dolce..^^
 
Top
la leggenda numero 1
view post Posted on 26/9/2007, 20:45




a pero Yakumo allora ha avuto un passato che era cattiva interessante xD
che brutta puntata cmq, va be almeno la cosa positiva è che, spero, che ci sara un seguito ^^
 
Top
pen²
view post Posted on 28/9/2007, 18:05




arrivo 1 bel pò in ritardo però nn ho mai avuto tempo di scrivere ultimamente ^^''

cmq anke io mi aspettavo di meglio...ovvio, il finale di ogni serie è sempre stupendo secondo me e merita tutto il rispetto, però mi aspettavo qualcosa di sensazionale...però devo dire ke in tutta sincerità, sotto sotto speravo in un finale così, almeno c'è la possibilità di una 3° serie image detto questo, aspetto cn impazienza la 3° allora
 
Top
55 replies since 17/9/2007, 15:55   547 views
  Share