, School Rumble San Gakki_3° Stagione

« Older   Newer »
  Share  
Akien
view post Posted on 17/9/2007, 17:56




Sotto suggerimento di Asia :xd: apro questo topic

Allora ripeto quello che ho detto nell'altro topic :P (copia incolla xD)

cercando su internet su molti siti stranieri dicevano che inziava a Ottobre o_O non è una data certa.. cmq è sicurissimo che ci sarà il San Gakki.. se non a Ottobre, a Gennaio (sempre se nn lo vogliono ancora rimandare)..

nei siti dicono anche però che il ni gakki si conclude al 360 capitolo del manga.. siamo arrivati in giappone al 410.. quindi ci saranno molti episodi fillerosi.. ad esempio come quelli del ni gakki dove alcuni sono bruttissimi u_u
A quel punto spererei iniazessero dopo per evitare i filler ed avere più puntate degne di nota *_* ma ora c'è pure l'acquisizione italiana da parte di CN.. quindi se da un lato spero inizi dopo dall'altra spero prima per vederlo subbato ç_ç


riporto un pò di quote trovati per il web :\

CITAZIONE
la tercera temporada se llama School Rumble San Gakki se lanzara para octubre del este año o algo asi pero ya es un hecho la tercera temporada

CITAZIONE
AL PARECER YA HAN CONFIRMADO para Octubre de este año ya estara a la venta: School Rumble San Gakki, el primer capitulo sale el 20 de abril

FONTE

CITAZIONE
CONFIRMADO para Octubre de este año ya estara a la venta: School Rumble San Gakki, el primer capitulo sale el 20 de abril (a no ser ke se retrac XD)

----------------

come vedete piu di un sito conferma ottobre.. la notizia ovviamente non è certa certa.. ma mai c'era stata una data.. e questi commenti risalgono a poche settimane fa.. non a mesi fa .P e questo mi rincuora xD

se nn parte a Ottobre dovrebbe partire a Gennaio perchè in Giappone una nuova serie di 26 puntate inizia nei periodi Ottobre\Gennaio\Aprile.. e poi di nuovo a Gennaio.. (l'estate salta °°)..

vedremo :sisi:
 
Top
Asia
view post Posted on 17/9/2007, 18:02




image :happy:

speriamo!!!
ne avevo sentito parlare anche io ma pensavo fosse una sopposizione! spero di vederla sottitolata in italiano :cry3: prima di eventuali censure/tagli/arrangiamenti italiani!
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 17/9/2007, 19:49




aki...sei...O_O...come caspita fai a scoprire tutte queste cose?vai a letto con internet e ti fa queste confessioni? XD

sei strabiliante! :woot:
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 19/9/2007, 17:08




Scusate se mi intrometto, ma secondo me molte (non tutte) di quelle notizie che hai trovato su internet sono bufale...
O almeno, hanno una credibilita' del 30%...

Giustifico il mio post: parto dalpresupposto che hai trovato su internet ceh in giappone sono arrivati al capitolo 410, ma e' un'informazione sbagliata e di molto!
L'ultimo capitolo uscito e' il 241! Sono sicuro di questo al 100%, perche' li leggo ogni settimana e quando ero in giappone avevo controllato che le uscite su internet fossero al passo con le uscite del manga...
Quindi sul fatto che non tutte le informazioni sono esatte nn ci sono molti dubbi...

Inoltre, dalla piega che stanno prendendogli ultimi capitoli, credo che school rumble si stia avviando alla fine! In quel caso, il sangakki sarebbe l'ultima serie e probabilmente nn cominceranno a produrla prima che l'autore la finisca, o come minimo abbia dato l'assicurazione di finire il manga nel giro di pochi capitoli...

Detto questo, direi che ottobre e' troppo presto, ma le tue informazioni sulle stagioni degli anime giapponesi sono esatte: o inizia in aprile o si va al prossimo ottobre!

Pero' potrei sempre sbagliarmi e non si sa mai che facciano il sangakki prima e aggiungano poi il finale del manga in un Oav o in un film a parte....
E c'e' anche la possibilita' che mi sbagli sul fatto che il finale del manga sia vicino...

Ps.
Dimenticavo...
Non credo proprio che ci saranno dei filler...non ci sono mai stati finora! Tutte le situazioni dell'anime (Oav a parte) le ho lette anche nel manga...e anzi,nell'anime nn ci sono delle parti e non vengono approfonditi dei personaggi ceh invece hanno molto spazio nel manga!
 
Top
Asia
view post Posted on 19/9/2007, 17:25




io ho trovato questo in merito alla terza stagione
http://www.wannabefansubs.info/tenma/index...?showtopic=2305
chi può dare un'occhiata a tutto il topic (le varie pagine) e dirci in breve cosa viene detto?
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 19/9/2007, 18:05




Nessuna informazione degna di nota mi pare... si chiedono se e quando co sara' la terza serie e ognuno dice la sua...

L'unica cosa che mi ha colpito e' che parlano di una voce secondo la quale school rumble dovrebbe finire al capitolo 300...
E' abbastanza in linea con l'impressione che ho avuto io di una fine vicina, ma effettivamente io mela aspettavo anche prima...altri 59 capitoli sono tanti!
Staremo a vedere...
 
Top
Seferel
view post Posted on 19/9/2007, 18:10




Allora io ho dato 1 okkiata... abba veloce sono 17 pagine :wacko: di cui posso dire ke il 70% se non di + è inutile, ovvero nelle prime 3/4 parlano di cosa potrebbe accadere secondo varie teorie più o meno fantasiose e a mio parere poco attendibili. Poi qua e là qualcuno afferma di aver avuto la notizia della conferma dell'uscita ma nulla di certo. Si parla di una serie e di un OAV. Il topic inizia cmq molto fa ne tempo, (settembre 2006 mi pare) e si conclude recentemente non dicendo però nulla di certo senza fonti a confermare. C'è comunque una idea generale che la serie possa esser rilasciata o entro la fine di quest'anno o con più probabilità entro il primo quanto di anno del 2008. Molte fra le cose dette a mio parere non hanno xò basi fondate (uno sostiene che erano già in onda su Tokio TV :faint: ).. nulla di certo in fondo su date o probabili release..... sottolineo cmq ke non ho letto a fondo troppo altr ci impiegavo 1 vita.. appena ho tempo passerò in rassegna meglio le ultime pagine..

ziau ^_^
 
Top
Akien
view post Posted on 19/9/2007, 20:56




CITAZIONE (*Shan-in* @ 17/9/2007, 20:49)
aki...sei...O_O...come caspita fai a scoprire tutte queste cose?vai a letto con internet e ti fa queste confessioni? XD

sei strabiliante! :woot:

:hmm: vado a letto con internet xDDD

ho perso 5 minuti a cercare quelle info su google :P avevo appena finito di vedere il ni gakki

CITAZIONE
e aggiungano poi il finale del manga in un Oav o in un film a parte....

uhm.. potrebbe essere un'idea.. ma onestamente mi sembra inverosimile la cosa

CITAZIONE
Non credo proprio che ci saranno dei filler...non ci sono mai stati finora! Tutte le situazioni dell'anime (Oav a parte) le ho lette anche nel manga

uh dici sul serio °_° credevo fossero cose inventate proprio per l'anime xD buono a sapersi allora °°
anche se nn si sa mai.. potrebbero fare i filler proprio per far finire il san gakki durante la trasmissione dell'anime in tv o_O

mi dispiace per la disinformazione che ho dato sui capitoli del manga usciti o_O mi sono fidato troppo di un sito allora ^^'

 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 19/9/2007, 22:09




QUOTE (Akien @ 19/9/2007, 21:56)
QUOTE
e aggiungano poi il finale del manga in un Oav o in un film a parte....

uhm.. potrebbe essere un'idea.. ma onestamente mi sembra inverosimile la cosa

L'idea mi e' venuta perche' mi pare che l'abbiano fatto con Lamu'....
 
Top
ABI_666
view post Posted on 22/9/2007, 11:47




in ogni caso a ottobre manca poco, quindi potremo verificare... (speriamo!!!)
intanto cerco i capitoli del manga, possibilmente in italiano XD
se qualcuno sapesse dove sono...
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 22/9/2007, 13:46




In italiano ho apura che nn esistano...
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 24/9/2007, 16:46




Ho dato anche io un'occhiata a quel forum.. è da quel che ne ho capito..neanche loro ne san molto... Io credo che sicuramente ci sarà un'altra serie.. anche se non si sa precisamente quando....speriamo al più prestoo U_U Vabbè..non vi ho dato alcuna inforamazione utile..scusatemi..
 
Top
Asia
view post Posted on 24/9/2007, 16:49




uh eri! grazie comunque per averlo letto per noi! ^__^
speriamo che sarà presto dichiarata questa attesissima terza stagione!
 
Top
Ska-Piero
view post Posted on 24/9/2007, 18:01




Se non sbaglio il ni-gakki era stato annunciato alla fine dell'ultimo episodio della prima serie, ora non hanno fatto lo stesso?
Ve lo chiedo perchè ancora non sono riuscito a vedere neanche una delle puntate dalla 21 in poi :(
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 24/9/2007, 19:45




Ska-Pier controllo e ti faccio sapere! ^_^ A me SEMBRA che lo dicano! Ma la prudenza non è mai troppa..ora controllo.
 
Top
705 replies since 17/9/2007, 17:56   5712 views
  Share