Immagini nel titolo dei topic
Poll choicesVotesStatistics
mi piace, è un'idea molto originale27 [96.43%]
non mi piace, crea confusione1 [3.57%]
altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

Immagini nel titolo dei topic, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
lexym83
view post Posted on 28/9/2007, 17:35




Come è facile notare, in più della metà delle sezioni del forum, al posto dei titoli dei topic abbiamo delle immagini.
quest'idea è nata quasi per caso.. prima solo alcuni topic avevano l'imaginetta, poi pian piano la cosa è stata estesa alla maggiorparte dei topic :P
io e asia l'abbiamo sempre trovata un'idea originale, e finora non ho visto alcun forum usare le immagini al posto del titolo (eccezion fatta x un paio di forum che però hanno solo qualche immi qua e là), ma in sti giorni mi sono resa conto che non sappiamo cosa ne pensate voi :D
ora, è ovvio che non ci metteremo a togliere le 1600 e passa immagini che finora abbiamo inserito, però era una mia curiosità sapere cosa voi ne pensate :P
se poteste, dopo aver votato, scrivere e motivare la vostra scelta, mi farebbe piacere ^^

a voi la parola!
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 28/9/2007, 17:47




Voto io per prima! :cow:
Beh, è uno dei motivi per cui sono stata inizialmente attirata da questo forum! :P
 
Top
kuya
view post Posted on 28/9/2007, 17:55




Mi piace!! :woot:

E' un'idea proprio originale!!! Complimenti per la scelta!! ^^
 
Top
Gem88
view post Posted on 28/9/2007, 17:56




A me piacciono un sacco le immy! Permettono di identificare subito le varie discussioni!!!
 
Top
Akien
view post Posted on 28/9/2007, 17:58




io la adoro questa cosa *___*

e comunque è simbolo di quanto voi teniate al forum e agli utenti.. io onestamente mi stancherei a fare ogni volta immagini per ogni topic :P
 
Top
Nina83
view post Posted on 28/9/2007, 18:17




a me piace :sisi:
 
Top
Asia
view post Posted on 28/9/2007, 18:20




eheh! non so se dovevo votare anche io :P ma l'ho fatto e ovviamente cosa potevo votare? :lool:
 
Top
Dylan73
view post Posted on 28/9/2007, 19:47




Mi piace chiaramente, anche perchè sono ben fatte non sono enormi e pesanti e facilitano la navigazione ...in una parola.. favolose! image
 
Top
..:: Cele12 ::..
view post Posted on 28/9/2007, 20:46




ho votato la prima :sheep:

sono bellissime °-°
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 28/9/2007, 20:54




ho votato la prima!anche se volevo votare altro e scrivere che è un'idea supermegaeccezionale!!! :sisi:

davvero...è una genialata...e dopo aver visto il fillm dei simpson mi viene da dire MITICOOO!
 
Top
lexym83
view post Posted on 29/9/2007, 09:11




ma lol asia, te avresti dovuto dare voto nullo :xd:

cmq meno male, mi fa piacere che le immagini abbiano avuto successo :P
in realtà pernsavo che molti la trovassero un'idea confusionaria... ma meglio così :carezza:
 
Top
view post Posted on 29/9/2007, 10:57


Io le adoro, anche perchè è un qualcosa in più rispetto agli altri forum! :sisi:
 
Web  Top
astrubalee
view post Posted on 4/10/2007, 20:22




A me piace tantissimo...è un'idea davvero originale...e poi così faccio prima a distinguere i topic...^^
 
Top
MayaStella
view post Posted on 18/10/2007, 13:36




anche io ho votato per la prima, le immy son carine, e poi ti fanno saltare all'occhio la scritta, insomma ti invogliano ad entrare.
e poi il nostro bel forum più è colorato e più è bello :clap: ( infatti sfoggio con orgoglio il tesserino utente in tutti gli altri forum :io: , essere con voi è sempre un onore :io: )
 
Top
pika.purin
view post Posted on 27/10/2007, 20:54




Anche io voto la prima^^ l'idea delle immagini è eccezionale *O*
 
Top
22 replies since 28/9/2007, 17:35   478 views
  Share