, Anharra (J.P. Rylan)

« Older   Newer »
  Share  
Seferel
view post Posted on 2/10/2007, 13:13




Ciao! Qualcuno di voi conosce questa saga? Il titolo è ANHARRA, autore J.P. Rylan (pseudonimo di un autore di thriller), saga iniziata lo scorso aprile ed arrivata al secondo volume.

Il primo libro di intitola "IL TRONO DELLA FOLLIA".

La trama, presa dal libro, è la seguente:

Vemerin era un sovrano saggio e benvoluto, ma l'ambizione e il desiderio di sapere, di vedere oltre ogni limite, lo avevano corrotto. Vemerin si era offerto alle forze delle Tenebre per ottenere il potere assoluto sui vivi e sui morti. Da quel momento il poi il suo regno era stato popolato solo da un orrore indicibile.

Trenta secoli dopo, un ragazzo e un vecchio sono in viaggio nelle terre del Vuoto sulle tracce di colui che porta sul corpo una mappa incisa nella carne, l'unica che permette di trovare Anharra, la città perduta di Vemerin: Anharra, che si racconta ricca di tesori e segreti. Il giovane è Vargo, guerriero di una dinastia di guerrieri che ha perso tutto per amore. L'altro è Amnor, una volta medico dell'Imperatore e torturatore di corte, in fuga da quando ha bruciato la preziosa Biblioteca del Palazzo con tutto ciò che era conservato nella Sala Negata.

Solo se raggiungeranno Anharra potrenno sperare di trovare ciò che cercano: Vergo il perdono per le sue colpe e Amnor il dono della conoscenza ultima, di ciò che esiste oltre la fine della vita.

Ad accompagnarli nel loro viaggio due ragazze bellissime ed enigmatiche, Shanda e Khaima, del Cerchio delle Sgualdrine. Ma sono complici o nemiche? E dietro di loro, qual'è lo scopo della Signora Rossa che le comanda?

Intanto Nester, la Stella dell'Annuncio, è sorta e brilla alta nel cielo. Vemerin, il re pazzo sta per tornare, il suo tempo è giunto. Una guerra si prepara nelle terre del Vuoto.

Egnuno dovrà compiere una scelta... :shifty:

ziau ^^

 
Top
Rosielle88
view post Posted on 3/10/2007, 16:13




Mai sentito :unsure:
Così, "a pelle" mi sta simpatica la Signora Rossa! :xd:

Però prima di iniziare a leggerlo in ogni caso aspetterei l'ultimo libro della trilogia! :P
 
Top
Seferel
view post Posted on 4/10/2007, 12:47




CITAZIONE (Rosielle88 @ 3/10/2007, 17:13)
Però prima di iniziare a leggerlo in ogni caso aspetterei l'ultimo libro della trilogia! :P

Non credo sia 1 trilogia... :hmm:
 
Top
toshiro
view post Posted on 17/2/2008, 11:02




lo adoeo li ho letti entrambi ma non riesco a capire se ne uscirà un terzo.
Comunque io adoro amonor, freddo e senza passioni
 
Top
3 replies since 2/10/2007, 13:13   251 views
  Share