, Il finale di School Rumble - Congetture sulla conclusione della serie

« Older   Newer »
  Share  
La Sfigatta
view post Posted on 16/11/2007, 15:16




Secondo voi come finirà l'epica serie di School Rumble? Harima riuscirà a dichiararsi? E con chi si metteranno Tenma, Eri e Mikoto? In base agli indizi dell' anime/manga che abbiamo finora provate ad indovinare cosa succederà e scrivete le vostre supposizioni. Come si concluderà la serie?

Secondo me la cicatrice che Harima si procurò nello salvare Tenma avrà un ruolo cruciale più avanti nella serie. Di solito gli autori dei manga non lasciano nulla al caso quando raccontano la loro storia :nono: e per me Tenma riconoscerà in Harima l'hentai-san che l'aiutò proprio grazie a quella cicatrice. Messo alle strette, Harima si dichiarerà, ma non sono sicura che Tenma accetterà il suo amore :cry3:
E per voi invece quale sarà il finale?
 
Top
Panda Girl
view post Posted on 16/11/2007, 22:44




è da tempo che pensavo al finale....e spererei tanto che Tenme stesse con Harima....ha un carattere duro, ma nel profondo sa essere dolce se lo vuole.....quindi io spero che nel finale si mettano insieme.....secondo me sarà comunque un finale inaspettato ma allo stesso tempo bello e romantico..............speriamooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
pika.purin
view post Posted on 16/11/2007, 23:06




Già^^ anche per me sarà un finale inaspettato però l'idea che Tenma si metti con Harima nn mi piace...
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 17/11/2007, 13:36




Dubito che Tenma si mettera' con Harima...
A me piacerebbero qst coppie:
Tenma-Karasuma
Eri-Harima
Mikoto-Hanai
Sarah-Asou
Akira...mi pare che non glie ne freghi niente...^^

E Yakumo da sola! Tie'!
(o perlomeno con chiunque tranne che con Harima!)
 
Top
Gem88
view post Posted on 17/11/2007, 14:55




Secondo me sarà un finale che non finisce... ho questa sensazione ç_ç
Da parte mia ovviamente vorrei che Tenma si mettesse con Harima! Poi altre coppie mmm

Mikoto-Asou
Ichijou-Imadori
Lala-Harry McKenzie
Eri... sta bene da sola èé
Yakumo boh.. magari in convento non sarebbe una cattiva idea :P
 
Top
La Sfigatta
view post Posted on 17/11/2007, 15:58




CITAZIONE
Secondo me sarà un finale che non finisce... ho questa sensazione ç_ç

è proprio quello che temo anch'io! Dopo 90 puntate uno vorrebbe anche sapere come va a finire... :unsure:
Tenma&company... non deludeteci :cry3: !
 
Top
beanie469
view post Posted on 17/11/2007, 17:24




ankio voglio un finale decente!!!!!! ufff mi rompe l'idea k harima nn riesca a dikiararsi!!!!!deve essere brutalmente rifiutato!!!!! mi piace l'idea dopo essersi illuso tanto... ma nn pensate k lo odio anzi è mitico!!!! yakumo suoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ;)
 
Top
Kuroi Kakashi
view post Posted on 18/11/2007, 12:27




QUOTE (Gem88 @ 17/11/2007, 14:55)
Eri... sta bene da sola èé

Come sei cattiva! T.T

Cmq mi ero dimenticato di Ichijou-Imadori!


 
Top
ale the destroier
view post Posted on 26/11/2007, 15:25




SPOILER (click to view)
Il finale di school rumble non è un gran che:alla fine vedi che a yakumo appare un fantasma e che gli dice di provarci con harima e poi ripensa quando era bambina insieme a sua sorella poi cì sono alcuni pezzi commoventi quando ricorda di suo padre (l'ho vista con i sottotitoli in spagnolo non lamentatevi se qualcosa è sbagliato accennatelo solo)e se non erro si pensa che era successo un incidente a karasuma e allora harima in pena aiuta tenma a cercarlo ma finiscono all'oispedale.(tenma scopre anche che harima era il teppista che gli aveva salvato la vita ma lo scambia per un pervertito poi si risolve tutto)alla fine l'incidente era in realtà la vittoria di una partita di calcio
(il resto non riesco a spiegarlo)il video lo trovate su you tube scrivete school rumble ni gakki 26 e lo troverete e nella prima pagina ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image

Edited by *Shan-in* - 26/11/2007, 15:42
 
Top
*Shan-in*
view post Posted on 26/11/2007, 15:41




si ma è il finale della seconda serie quella che scritto tu!!
loro ipotizzano il finale di tutto l'anime!
 
Top
Asia
view post Posted on 26/11/2007, 16:13




concordo! ale guarda la puntata con i sottotitoli in italiano!
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 26/11/2007, 16:32




Ah grazie! scusate allora è già meglio il finale della prima serie!Scusate ciao!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Asia
view post Posted on 26/11/2007, 16:33




in che senso è già meglio il finale della prima?
 
Top
ale the destroier
view post Posted on 26/11/2007, 16:59




è più carino più divertente(il finale della prima serie)però è una buona notizia che faranno anche la terza serie!

Harima fa ridere poi è bello il pezzo di karasuma alieno la fine del fumetto!
 
Top
Asia
view post Posted on 26/11/2007, 17:04




per quanto riguarda la terza stagione c'è questo topic dove se ne parla!

effettivamente anche a me è piaciuto maggiormente il finale della prima! speriamo che il finale definitivo metta fine a tante curiosità sentimentali!
 
Top
411 replies since 16/11/2007, 15:16   3007 views
  Share