Anti Topolino Fan Club!, A morte quel topo rognoso! XD

« Older   Newer »
  Share  
Tenma96
view post Posted on 21/4/2008, 20:52




Ho deciso di aprire questo topic in Fumetti perchè topolino spesso lì è davvero un "Mi credo chissà chi!" !!!! Allora, ieri per addormentarmi, ho letto una storia con Topolino (l'ultima che mi era rimasta per finire di leggere il giornalino -.-) allora un paparazzo va da Topolino come se fosse un vip, cerca di scattargli le foto ecc... e sta cosa mi ha mandato fuori dai gangheri! Mentre il nostro povero paperino ha da scontare miliardi di debiti, 'sto deficent- ehm... Topolino è un famoso vip per le sue avventure eccetera! Ora posso affermare con certezza che "Odio Topolino e che vorrei che schiattasse" u_u magari anche fra di voi c'è qualcuno che si vorrebbe unire a me quindi formo l'Anti Topolino Fan Club, o più abbreviato ATFC che si mette contro Topolino A VITA! Se lo odiate o anche se semplicemente mettete a confronto il nostro papero con lui e mi incacchiate per la fortuna che ha topolino e la sfortuna che ha paperino, non potente non far parte di questo club!! Quell'odioso topo ci ha dato fin troppo fastidio! Deve moriiiiree :bastard:
A domani la targhetta :smile: ^^
 
Top
|-IMPURO-|
view post Posted on 21/4/2008, 21:08




L'unico fumetto cke ho letto della Disney è stato Paperdinastia.
Topolino non me piace tantissimo me sta antipatico.
Siamo in 2 in sto club xD
 
Top
Rosielle88
view post Posted on 21/4/2008, 21:36




Facciamo così prima che degeneriate :xd: :
-Qui si parla del fumetto "Topolino"
-Qua si parla delle lunghe serie
E quo sparliamo di Topolino personaggio. :lool:
 
Top
Akien
view post Posted on 22/4/2008, 00:09




Topolino è un personaggio inutile, esigo che lo estromettano da Topolino xDDD
e gli cambino pure nome a questo punto :D

apprezzo soltanto Topan il barbaro, perchè in quelle storie è sfigato XD
 
Top
Mangoku
view post Posted on 22/4/2008, 13:53




Mi aggrego anche io all' A.T.F.C.

W i personaggi che pur impegnandosi e lottando hanno una sfiga assurda e abbasso tutti quei bellimbusti che nascono con tutti i pregi e neanche 1/2 difetto e che fortunatamente nella realtà non esistono.
 
Top
Tenma96
view post Posted on 22/4/2008, 14:16




Ok, allora, chi aggiungo quindi (lentezza di comprendorio 100% XD)
comunque ecco il tessero XD grazie Lexym per avermi risparmiato dolore e sofferenza(nel caso non l'aveste capito, l'ha fatto lei XD)!

il codice per la firma è:
CODICE
[URL=http://http://gurugurmamaru.forumcommunity.net/?t=14872724][IMG]http://i25.tinypic.com/24e58ck.png[/IMG][/URL]

^^
 
Top
Tizzo
view post Posted on 22/4/2008, 16:09




accipicchia, cosa ha mai fatto di male topolino, svolge solo il suo lavoro!!! è paperino che è jellato, ma non per questo significa che dato che topolino è nella norma dobbiamo odiarlo...e allora gastone?? lui si che è odioso!! non topolino....:xd:
solo tenma poteva fare una cosa del genere...
 
Top
Tenma96
view post Posted on 22/4/2008, 16:48




woh! Come fa solo il suo lavoro! Sta sempre in mezzo ai casi come il prezzemolo, li risolve e gli va la gloria! Che sbruffone! Vabbè Gastone è un caso apparte... però Topolino è davveeeeero odioso (quasi quanto Gastone)
 
Top
Alexsander99
view post Posted on 22/4/2008, 18:28




Hey Tenma io Topolino lo odiavo da quando ero
pikkolo!!

A morte Topolino ,, quel topo delle fogne :dita:


Viva Paparinoo :clap: :clap:
 
Top
fantomplanet
view post Posted on 22/4/2008, 21:34




io le storie di Topolino le usavo come potente sonnifero..mi bastavano 4 pagine per cadere in coma XD..
pure a me non sta simpaticissimo..
 
Top
Tizzo
view post Posted on 22/4/2008, 21:45




accipicchia... se topolino è un poliziotto, è normale che si trova in mezzo ai casi.. che poi a topolinia ci sono solo basettoni, manetta e topolino, gli altri sono solo comparse e soranno 2 in tutto...:xd:
vabbè che io le storie de topolino le saltavo tutte perchè me scocciavano, però... addirittura anti-topolino... manco fosse gastone...
comunque tenma hai mai pensato che se è anti topolino non può essere fan club??
al massimo hate club :xd:
 
Top
Tenma96
view post Posted on 23/4/2008, 13:07




ci ho pensato si! Ma io sono una fan dell'anti topolino cioè una non fan di Topolino :wacko: modo migliore per spiegarlo? No... XD
 
Top
Alexsander99
view post Posted on 23/4/2008, 13:34




xD
 
Top
Tizzo
view post Posted on 24/4/2008, 13:43




comunque rimango dell'idea che hai alzato un polverone per niente....
speriamo che mi sbagli :rolleyes:
 
Top
Cyborg_18
view post Posted on 2/5/2008, 19:01




SIII abbasso Topolino: non mi è mai andata giù tutta la sua astuzia nel risolvere i casi e beccarsi la gloria, nel Topolino preferisco le storie di Paperino e co.
Abbasso in generale agli abitanti di Topolinia e viva gli abitanti di Paperopoli e vicinanze (non mi dimentico di Quack town)
 
Top
21 replies since 21/4/2008, 20:52   993 views
  Share